EUROBET - Priority Club
-
@Caccione @Maradona, sul fatto di non riuscire a trovare RF profittevoli siamo tutti d'accordo, ma ipoteticamente la multipla di 10 euro da fare è necessaria e sufficiente per poi ricevere il rimborso se uno volesse provare la pazzia di sfruttarla?
-
@RobeT09 Se parli della SB: Per ricevere il Bonus Boost Live è necessario aver soddisfatto la richiesta del Bonus Prematch (almeno 20€ di volume).
Per i rf positivi live bisogna impegnarsi e cercare, sull' Arsenal a fine primo tempo con 500/50 si facevano quasi 30 euro.
-
@theblur se passi il weekend a seguire tutte le partite puoi trovare sure anche senza rimborso.
Il discorso è ne vale la pena? -
@theblur no intendevo se la prima parte della promo sulle multiple va soddisfatta per accedere alla seconda parte che è quella RF live, mi chiedevo se basta aver fatto una multipla di 10 euro e quindi aderito a questa prima parte di promo per poi poter accedere anche alla seconda parte di promo che è il rimborso live.
-
@Maradona Ti direi di no, non vale la pena perderci un pomeriggio dietro. Però se sai dove guardare e con un po' di fortuna te la sbrighi subito come è capitato a me.
Viene buona per rientrare nel priority e fare le maggiorate da 0.5 €
@RobeT09 Ti ho incollato i tec, se vuoi fare anche la parte live il volume per la multipla è di minimo 20€.
-
@theblur de gustibus, e te lo dice uno che sa dove vedere.
Ma con questo caldo e la voglia di stare fuori casa in giro, preferisco non farla (visto il bassissimo rimborso).
Eventualmente se ne riparla ad estate finita -
Chiedo gentilmente, mi mancano 11 punti scommesse per confermare il mio status vip mensile, quanto dovrei scommettere per colmare il gap? Grazie per la risposta....
-
@roxlondon ha detto in EUROBET - Priority Club:
Chiedo gentilmente, mi mancano 11 punti scommesse per confermare il mio status vip mensile, quanto dovrei scommettere per colmare il gap? Grazie per la risposta....
2 PUNTI PRIORITY
OGNI 10€ SPESI SULLE SCOMMESSE SPORTIVE SINGOLE
3 PUNTI PRIORITY
OGNI 10€ SPESI SULLE SCOMMESSE SPORTIVE MULTIPLE -
Avrei un altro piccolo problemino, ho attivo un fun bonus di 15 euro su una slot con un wag x35, ho avuto un c.lo pazzesco e son riuscito a concludere abbondantemente il wagering richiesto ma il real bonus di 15 euro non mi è ancora stato assegnato. Leggendo i t&c sembrerebbe che debba essere immediato una volta completato il wag, siccome è la prima volta che mi capita di ottenere un bonus del genere volevo sapere se il ritardo è normale o meno, la promo scade stasera, grazie x la risposta
-
@roxlondon ti è apparso il messaggio che dice che hai completato il wag?
-
@vito8468 No, ma son sicuro, ho controllato la cronologia
-
@roxlondon quando era successo a me mi era apparso un messaggio. Provo a fare qualche altro spin
-
@vito8468 Son stato più di mezz'ora in chat e la tipa non ne voleva sapere di darmi ragione insistendo sul fatto che non avevo completato il wag col fun bonus...ma che c..zo dici? Alle tante mi apre una segnalazione, stiamo a vedere
-
@roxlondon continua a girare, mancherà qualche spin
-
@Maradona Ti assicuro che l'ho abbondantemente completato, potrei postare l'intero screen della cronologia, ma non ne vale la pena penso...o sì?
-
@roxlondon ma prova una decina di giri, che ti costa?
-
@roxlondon continua a giocare fin quando non ti esce il messaggio. Tanto sempre 15 euro di real bonus ti spettano.
-
@Maradona Adesso non posso più girare nulla perchè la promo èè scaduta ieri sera, quindi il fun bonus rimasto è stato azzerato. Attendo comunicazioni in merito come da intenso dialogo avuto ieri con tale Giada che non capiva una m....
-
@Marco1010 Secondo me c'è un bug nella slot in questione, perchè l'unico "errore" da me commesso è stato il non aver concluso il wag in un unica sessione, ovvero sono uscito e rientrato in due momenti diversi per completare il wag richiesto, ma sempre con saldo fun, quindi il bonus mi spetta di diritto
-
@roxlondon ma quanto hai accumulato di bonus?
Il cap era 15 vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet