EUROBET - Priority Club
-
@cloudysunn79 teoricamente si, a me era successo come a te e avevo fatto delle promo priority e mi era stato dato il bonus. Il mio caso però era leggermente diverso perché il bonus mi era comunque stato erogato prima del lunedì (cioè quando poi sono rimasto fuori dal priority). Nel tuo caso invece il bonus ti arriverà dopo lunedì cioè quando tu ormai sarai fuori, onestamente non saprei
-
@nize mmm ok si effettivamente il mio dubbio è esattamente quello... perchè lunedi potrei essere fuori dal profilo classic e non vorrei non mi arrivasse il bonus
-
@cloudysunn79 lunedì sarai sicuramente fuori
-
ok allora meglio non rischiare... grazie mille
-
Oramai le promo di Eurobet sono diventate esercizi per coniugare il verbi al condizionale alle scuole medie.
Se, se ,se.... -
Ma pure quelle di inizio settimana hanno tolto ora? Nemmeno si riesce a rimanere nel priority in pratica
-
@burges90 domani cominciano con il solito bonus al deposito
-
la 5€ va giocata entro quando?
edit : sarà spendibile entro 10 giorni a partire dalla data di accredito su tutti i prodotti.
Per le scommesse sportive e virtuali la quota minima di rigiocabilità sarà pari a 1.50. -
@Viserion333 ti riferisci a quella che ti danno per essere rimasto nello stesso livello del club? A me non la danno mai. Ma bisogna iscriversi o attivare qualcosa?
-
@Marco1010 si quella. Boh, hai confermato il livello dello scorso mese?
-
@Viserion333 si
-
@Marco1010 personalmente gli altri mesi ho ricevuto il bonus di 5€ grazie al Classic (non ho mai attivato nulla). Questo mese anche se sono rimasto in Classic non ho ricevuto il bonus fedeltà.
-
Anche io rimasto classic ma nessun bonus
-
Scusate ma se gioco un bonus eurobet il giorno stesso che scade e la partita viene rinviata, cosa succede? A me hanno rimborsato la scommessa eccetto il bonus...
-
@gaetao99 succede quello che ti è successo
-
@gaetao99 se è scaduto è perso.
Se è valido ancora fino a stasera a mezzanotte vai in chat che te lo accreditano -
@gaetao99 a me era successo e contattando l'assistenza me l'hanno accreditato manualmente
-
@Marco1010 va bè almeno c’è quella sul tennis
-
Ma la partita dello us open si deve concludere oggi? Perché mi pare venga detto solo che deve iniziare oggi
-
@burges90 Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole a quota minima 1.50 effettuate sugli US Open il 05/09/2023 su eventi che si giocano Martedì 5 Settembre 2023
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet