EUROBET - Priority Club
-
@cornettocrema84 Diciamo che non è una grande perdita. Rispetto a qualche mese fa la situazione è peggiorata tantissimo, ormai su eurobet, come anche su altri lidi, si trovano solo rimborsi del 10%. Quasi tutte promo non sfruttabili o con condizioni assurde.
-
-
@Viserion333 io ho ricevuto la stessa promo, da questa settimana però non mi avanzano i punti priority. Pensavo quindi di essere limitato, ma se ricevo esclusive del genere sullo sport (anche se irrisorie) forse non lo sono? non capisco
-
@Stefanovdr questa non è una promo del priority
-
Si vero ma pensavo di non riceverne proprio visto la possibile limitazione
-
@Stefanovdr si può essere esclusi dal priority club senza essere limitati, ammesso che tu sia effettivamente escluso dal priority
-
@Viserion333 Io posso solo ipotizzarlo visto che non mi si avanzano i punti. Ci sono stati già casi del genere in cui poi i punti si sono "sbloccati"?
-
Questo post è eliminato! -
La qualificante per la promo deposito non deve essere fatta a 1.50 giusto?
-
@Évariste-Galois si almeno 1.50
-
ma vi sono arrivati questi miseri 2€ slot premium?
-
@Viserion333 a me sono arrivati
-
@Viserion333 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma vi sono arrivati questi miseri 2€ slot premium?
Si, sono uscito con 10 succosi centesimi di "guadagno"
-
Saranno considerate valide le scommesse sportive e le scommesse sportive virtuali effettuate dal 14/09/2023 al 17/09/2023 sui soli eventi che iniziano e terminano dalle ore 00:00 del 14/09/2023 alle ore 23:59 del 17/09/2023.
non avevo letto questa parte, perfetto direi.
-
una domanda, ho visto che ormai eurobet propone la promo per multiple e rimborso live, cosa che prese singolarmente difficilmente genereranno un guadagno... ma ne sono uscite 3 insieme questa settimana: Italiane in EUropa, Master of the Leagues e Soccer Best Leagues. Non si potrebbero unire per far si che le qualificanti in multipla prendano tutte le condizioni di queste promo e far cosi diventare la rf in live un x/150 invece che di 50? o mi sto perdendo qualcosa?
-
@rossbet non si può perchè ognuna di queste promo prevede che la giocata venga fatta su partite che non sono qualificanti per le altre promo
-
Questo post è eliminato! -
@rossbet si, ti stai perdendo i T&c, non li hai manco aperti
-
Ricevuti i bonus delle coppe europee ma non riesco a puntarli, mi dice che non ho saldo lol
-
@theblur vanno puntati uno per volta, tutti insieme non si può
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet