EUROBET - Priority Club
-
@noncelafaccio ha detto in EUROBET - Priority Club:
salve, mi sono trovata un bonus da 2€ sul conto ma non riesco a giocarlo in nessun modo, qualcuna sa come usarlo?
forse sono i 2 euro da giocare su slot premium
-
@Samabet no, è sport : CB Bonus Sport e Virtual for Slot w39
-
non mi accetta ne multipla o quota singola 3.5
-
@Samabet no, è sport : CB Bonus Sport e Virtual for Slot w39
no! sono i 2€ da giocare su slot premium...
-
@Samabet ok provo grazie
-
no, è sport : CB Bonus Sport e Virtual for Slot w39
Appunto, "for slot". Sta pure scritto!
-
Ragazzi buongiorno, qualcuno per caso ha lo screen della promo che si chiamava se non ricordo male "Bonus di livello" vale a dire quella in cui danno un bonus se in quella settimana si saliva di livello?
Perché non la trovo, neanche nell'archivio...
-
@fabbry21 ogni primo lunedì del mese sempre la stessa cosa, stanno aggiornando
-
@Maradona scusami, ma non chiesto della nuova, chiedevo di poter vedere quella in archivio
Quindi nun è a stessa cos
-
@fabbry21 ripeto che il primo lunedì,siccome aggiornano, sparisce tutto, per poi riapparire piano piano.
Come vedi nessuno ti ha caxato di liscio, solo io ti ho risposto.
-
@Maradona e come vedi hanno aggiornato e continua a non esserci nell'archivio, almeno a me
Dato che sono anni che sono nel priority so bene come funziona, questa stranezza è la prima volta (anche dopo una certa ora)
Ed aggiungo che magari essendo master non rientra neanche tra le promozioni "accessibili" essendo già nell'ultimo livello possibile, quindi devo vedere solo nell'archivio
Come vedi non domandavo a CDC ma aveva un senso
-
@fabbry21 anche i mesi scorsi era sparita, perciò ti dicevo.
Vabbè ci sarà sicuramente qualcuno più informato di me che ti risponderà -
@fabbry21 come volevasi dimostrare, ora è presente sia la card della promo di questa settimana (bonus di livello, salire di livello entro lunedì 09/10), sia nell'archivio la card della settimana scorsa.
Statt bbuon -
Nella promo deposito fino a 20E, c'è una quota minima a cui giocare i 300 sacchi?
-
@Teddy79 1.5
-
Amici ho ricevuto 50 free spin su Blue wizard ma quando entro nella slot non ci sono né so come attivarli. Sapete aiutarmi? Grazie mille
-
@Maradona quello di questo mese non ce l'ho , ho solo quello fedeltà essendo master come ti ho detto
E ti dico che nell'archivio non ce l'ho ancora ahaha non mi credi? Haha t'ò giur 🥹
-
@fabbry21 giur co rit mmocc
Io come ti ho detto ora le vedo, altro non saprei dirti -
@Maradona ahahahaha no davvero non lo vedo ed è strano perché non mi è mai successo
aspetterò e al massimo contatto xD appò xD
-
oggi ho ricevuto una rf 800/80...ma come si fa??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet