EUROBET - Priority Club
-
per la cogli l'attimo è corretto dire che le qualificanti devono essere giocate (ma non refertate) entro domenica sera... stessa cosa per il bonus sbloccato e ricevuto?
-
@cornettocrema84 condividi i T&c
-
-
@cornettocrema84 ok ma non è la cogli l'attimo.
Deposita 200€ , scommetti 300€ su partite che terminano anche fuori dal periodo promozionale.
Ricevi 20€ bonus da giocare entro domenica, su partite che terminano anche dopo il periodo promozionale.
Entrambe quota minima 1.50
-
@Viserion333 ah si? allora sono pirla io... ho confuso il nome... scusate!
grazie mille per la risposta
-
@Viserion333 ho per sbaglio scommesso il bonus su una partita dentro il periodo promozionale e a quota 2+. Non ho però attivato la promo. Che tu sappia è retroattiva?
-
@rossbet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Viserion333 ho per sbaglio scommesso il bonus su una partita dentro il periodo promozionale e a quota 2+. Non ho però attivato la promo. Che tu sappia è retroattiva?
@Staff-NinjaBet per conferma chiedo anche a voi
-
@rossbet essendoci poche testimonianze al riguardo, purtroppo non te lo sappiamo assicurare, se non vorrai avere problemi se tale scommessa sarà vincente considerala nella posizione netta secondo la sua vincita lorda
-
@Chomp96 per il bonus fino a 100€, posso fare un RF 300/45 oppure 335/50 per il rimborso a 15%. Giusto?
-
@SimoGo99 puoi allegare i termini e condizioni della promozione?
-
@Chomp96 BONUS
Il bonus sarà pari al 10% o 15% o 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Singole e Multiple effettuate su tutto lo Sport a quota minima 2.00, per le scommesse Multiple saranno considerate valide le scommesse a quota minima 2.00 per singola riga.
Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 di Venerdì 13 fino alle 23:59 di Domenica 15 Ottobre 2023 che si giocano il 13/10/2023 e il 15/10/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e la rispettiva percentuale di rimborso saranno relativi ai volumi di gioco indicati:Rimborso del 10% fino a 30€ (Volume di gioco minimo: 100€)
Rimborso del 15% fino a 50€ (Volume di gioco minimo: 300€)
Rimborso del 15% fino a 80€ (Volume di gioco minimo: 500€)
Rimborso del 20% fino a 100€ (Volume di gioco minimo: 1.000€) -
@SimoGo99 si, puoi fare quella giocata
-
@Viserion333 cmq ho letto meglio e può concludersi anche nel periodo, visto che il bonus è da giocare a 1.5 e la promo prende in considerazione solo partite da quota 2 in su
-
@superpisu in tal caso sì, le partite con quota tra 1.50 e 2 non inficeranno sulla posizione netta
-
Qualcuno ha notato il modo in cui sono scritti i termini che ho sottolineato? Secondo voi vanno giocate solo partite del 13 e del 15 o è un errore?
-
@Daniyel errore
-
Secondo voi anche se parla di singola E multipla, basta una delle due giusto?
-
@fabbry21 direi proprio di sì
-
@Maradona ma hai contattato la chat o è una tua supposizione?
-
La promo del fine settimana a rimborso è una RF 300/45 ad esempio giusto? Singola a quota 2? Chiedo perché mi pare siano sempre state multiple fino alla settimana scorsa @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet