EUROBET - Priority Club
-
@gianoste non so se conta nel giocato per arrivare a 500, ma di sicuro quegli 80€ non contano nel rimborso, quindi ben che vada devi calcolare il rimborso su 455€
-
Quindi devo giocare altri 80 euro in punta e banca?
-
Sempre su quella partita?
-
@Maradona @enzobascio89 mi hanno risposto cosi: Gentile cliente,
ti informiamo che entrambe le scommesse sono state mandate a rimborso, tuttavia dal momento che la scommessa xxxxx è stata effettuata con saldo bonus scaduto il 25/10/2023 lo stesso bonus non può essere riaccreditato.
Cordiali Saluti,
proverò a chiamare
-
@kingofcool a me hanno riaccreditato anche bonus scaduti (di 1 giorno però, apposta non scommetto troppo dopo la scadenza).
hai provato a telefonare come ti ho detto, magari becchi l'operatore buono -
@Maradona Riesco tra un paio d'ore, per ora ho riprovato via email, vediamo
-
@Maradona con questi è meglio un uovo oggi che una gallina domani
-
@spiderpork tutti i book sono spigolosi, con l'esperienza si impara a gestirli
-
Io sotto consiglio di @Maradona un mese fa li ho contattati e me li hanno riaccreditati come ha detto lui, ovvero con scadenza ad un mese e quota Min 2
Prova a sentirli via chat, almeno io così avevo fatto
-
Ciao ninja, volevo addentrarmi nel priority club ma non sò come iniziare,sono a zero sia con i depositi che con i punti.
Non avendo promozioni come raggiungo il primo livello? Potete aiutarmi? -
@lorec se non trovi scommesse in surebet, che sono comunque rischiose, dovrai provare a fare puntate a "vuoto" a rating alto in leggera perdita mettendo in conto un primo passivo negativo, o iniziare ad usarlo per contropuntare altre promozioni, anche accettando rating minori rispetto a quelli a cui giocheresti di solito
-
Ragazzi dopo aver fatto volare i 50 euro di fun bonus sulla slot "Queen of the Pyramids: Mega Cash Collect" mi sono stati attribuiti dei giri bonus con i quali è stato generato del saldo bonus casinò (3,50 euro) che non ho idea di dove vada utilizzato, dato che ovunque entro non risulta esistere. è successo a qualcun altro?
-
ragazzi il bonus rimborso vi è stato accreditato?
-
@Mattex si io l'ho usato sulla stessa slot, ci ho fatto 70 centesimi che non sono nemmeno comparsi nel saldo bonus
-
@peopadovani Sì, ma questa volta per qualche motivo hanno conteggiato le vittorie con il saldo bonus, quindi mi è arrivato un rimborso minore del dovuto...
-
@Cletus le vittorie nette con il bonus contano sempre, non contano le perdite
-
@peopadovani arrivati, scadenza domani
-
Il bonus fedeltà entro quando dovrebbe arrivare?
-
Mi son trovato stamattina escluso dal priority club per un errore loro, fortunatamente ho ancora la trascrizione della chat dove mi veniva assicurato il conteggio regolare...mi tocca però sminchiarmi con l'operatore. A qualcun altro è successo?
-
@roxlondon è successo anche a me, tu come hai risolto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet