EUROBET - Priority Club
-
@lorec se non trovi scommesse in surebet, che sono comunque rischiose, dovrai provare a fare puntate a "vuoto" a rating alto in leggera perdita mettendo in conto un primo passivo negativo, o iniziare ad usarlo per contropuntare altre promozioni, anche accettando rating minori rispetto a quelli a cui giocheresti di solito
-
Ragazzi dopo aver fatto volare i 50 euro di fun bonus sulla slot "Queen of the Pyramids: Mega Cash Collect" mi sono stati attribuiti dei giri bonus con i quali è stato generato del saldo bonus casinò (3,50 euro) che non ho idea di dove vada utilizzato, dato che ovunque entro non risulta esistere. è successo a qualcun altro?
-
ragazzi il bonus rimborso vi è stato accreditato?
-
@Mattex si io l'ho usato sulla stessa slot, ci ho fatto 70 centesimi che non sono nemmeno comparsi nel saldo bonus
-
@peopadovani Sì, ma questa volta per qualche motivo hanno conteggiato le vittorie con il saldo bonus, quindi mi è arrivato un rimborso minore del dovuto...
-
@Cletus le vittorie nette con il bonus contano sempre, non contano le perdite
-
@peopadovani arrivati, scadenza domani
-
Il bonus fedeltà entro quando dovrebbe arrivare?
-
Mi son trovato stamattina escluso dal priority club per un errore loro, fortunatamente ho ancora la trascrizione della chat dove mi veniva assicurato il conteggio regolare...mi tocca però sminchiarmi con l'operatore. A qualcun altro è successo?
-
@roxlondon è successo anche a me, tu come hai risolto?
-
@roxlondon come si capisce di essere esclusi?
-
@roxlondon successo pure a me! Adesso li contatto via mail
-
Ho chiamato ora assistenza e mi ha detto che son stato limitato.
Non riesco a fare le giocate che voglio.
Trovo surebet sul basket per mia ricerca ma non riesco a sfruttarle ora. Non c'è rimedio non so come fare -
@bragobusiness purtroppo non puoi farci nulla, le sure, specie su mercati secondari, per giunta di basket portano a limitazione.
Trovati un'agenzia e prova a farle lì -
Punto eurobet è farle di persona dici
-
Buonasera, qualcuno ha già ricevuto il bonus fedeltà?
-
@folletto8719 entro 72 ore da oggi
-
Ora il bonus prestige diventa ''plus''... ma quindi cosa cambia ???
-
@Teddy79 cambia che sostituisce le altre promo come la cogli l'atttimo e l'RF del week end.
-
@Maradona ![alt text]( image url)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet