EUROBET - Priority Club
-
Mi son trovato stamattina escluso dal priority club per un errore loro, fortunatamente ho ancora la trascrizione della chat dove mi veniva assicurato il conteggio regolare...mi tocca però sminchiarmi con l'operatore. A qualcun altro è successo?
-
@roxlondon è successo anche a me, tu come hai risolto?
-
@roxlondon come si capisce di essere esclusi?
-
@roxlondon successo pure a me! Adesso li contatto via mail
-
Ho chiamato ora assistenza e mi ha detto che son stato limitato.
Non riesco a fare le giocate che voglio.
Trovo surebet sul basket per mia ricerca ma non riesco a sfruttarle ora. Non c'è rimedio non so come fare -
@bragobusiness purtroppo non puoi farci nulla, le sure, specie su mercati secondari, per giunta di basket portano a limitazione.
Trovati un'agenzia e prova a farle lì -
Punto eurobet è farle di persona dici
-
Buonasera, qualcuno ha già ricevuto il bonus fedeltà?
-
@folletto8719 entro 72 ore da oggi
-
Ora il bonus prestige diventa ''plus''... ma quindi cosa cambia ???
-
@Teddy79 cambia che sostituisce le altre promo come la cogli l'atttimo e l'RF del week end.
-
@Maradona ![alt text]( image url)
-
@Frapeiv07 Non ho ancora risolto, mi appresto or ora a contattare l'assistenza...
-
@burges90 Non vedi più le promo dedicate agli "adepti" del priority...
-
@Gabry22 Che ti han detto?
-
@Maradona ma in realtà anche col Prestige plus qualcosa avevo ottenuto sai... Sto fine settimana invece poco e niente, ma penso un po' tutti xD
-
@roxlondon fammi sapere
-
@fabbry21 si c'è stata una settimana di concomitanza...
forse due -
@Frapeiv07 Appena concluso la chat, l'operatore non sa un c.zo, dice che stan facendo verifiche ma c'è effettivamente un problema di aggiornamento punti priority...vediamo nei prossimi giorni se non risolvono contatterò di nuovo. E che ce vuoi fa???
-
@roxlondon bha, 2 settimane fa non diedero i punti...questa settimana dopo aver aderito alla maggiorata su fiorentina - juve mi esce il banner "ritorna nella priorty con i 71 punti accumulati di novembre...bha, aspettiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet