EUROBET - Priority Club
-
@Doctor1 non si può, una volta completato wagering ti compare un popup.
Se lo vuoi sapere ad ogni costo ti tocca farlo manualmente segnandoti i giri fatti. -
@spiderpork grazie mille
-
Ma per i priority non ci sono promo questa settimana? Io sono a livello classic e nn vedo niente di esclusiva
-
Raga stanno tenendo tutte le Promo & Bonus per il BLEC FRAIDEY!
Non disperate. -
@burges90 ad ora non vedo niente neanche io
-
@RONALDINHO ha detto in EUROBET - Priority Club:
Raga stanno tenendo tutte le Promo & Bonus per il BLEC FRAIDEY!
Non si può chiamare blec frudei?
-
se non vedete le promo vip, se non vi avanza la barra delle scommesse, e in chat vi dicono che siete limitati, è molto probabile che lo siete.
Un'ulteriore conferma potrebbe arrivare dal fatto che stamattina sono arrivati i bonus prestige plus e quelli della conferma del livello. Se non li avete ricevuti è l'ennesima conferma. -
@Maradona secondo me non basta ci potrebbe essere ancora qualcuno diffidente
-
@Maradona il bonus prestige mi è arrivato ma nn vedendo offerte per i priority mi è venuto un dubbio
-
@burges90 la scritta "classic" è di colore "acceso" o spento come le scritte expert e "master" ?
-
@Maradona
Nel dubbio faccio una scommessa mi sa xD
-
@burges90 NON CI SONO DUBBI, sei fuori dal priority
-
@Maradona adesso però scommettendo la barra mi è avanzata, non conta niente?
-
@burges90 ma sei sicuro di aver confermato il livello classic il mese scorso?
-
@Maradona mi sta venendo il dubbio infatti, allora è per un errore loro perché i requisiti li ho rispettati al 100%. Se non sbaglio era successo anche a qualcun altro.
-
Come parlo con un operatore in chat? Mi ricordo che c’era una frase assurda ma nn la ritrovo xD
Comunque anche io avevo avuto quel ritardo nel conteggio dei punti priority qualche settimana fa, poi me li avevano accreditati però. Si vede che da loro qualcosa nn deve aver funzionato e adesso nn risulto Comunque nel priority -
@burges90 non era assurda. Calmini.
-
@RONALDINHO scusa ahah nn so ricordavo una frase strana magari sbaglio
-
Questo post è eliminato! -
@RONALDINHO ha detto in EUROBET - Priority Club:
@burges90 copia questa frase:
Un bambino entra in gelateria e chiede un gelato alla fragola, la fragola non rispone, quindi lo chiede al gelataio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet