EUROBET - Priority Club
-
@Maradona il bonus prestige mi è arrivato ma nn vedendo offerte per i priority mi è venuto un dubbio
-
@burges90 la scritta "classic" è di colore "acceso" o spento come le scritte expert e "master" ?
-
@Maradona
Nel dubbio faccio una scommessa mi sa xD
-
@burges90 NON CI SONO DUBBI, sei fuori dal priority
-
@Maradona adesso però scommettendo la barra mi è avanzata, non conta niente?
-
@burges90 ma sei sicuro di aver confermato il livello classic il mese scorso?
-
@Maradona mi sta venendo il dubbio infatti, allora è per un errore loro perché i requisiti li ho rispettati al 100%. Se non sbaglio era successo anche a qualcun altro.
-
Come parlo con un operatore in chat? Mi ricordo che c’era una frase assurda ma nn la ritrovo xD
Comunque anche io avevo avuto quel ritardo nel conteggio dei punti priority qualche settimana fa, poi me li avevano accreditati però. Si vede che da loro qualcosa nn deve aver funzionato e adesso nn risulto Comunque nel priority -
@burges90 non era assurda. Calmini.
-
@RONALDINHO scusa ahah nn so ricordavo una frase strana magari sbaglio
-
Questo post è eliminato! -
@RONALDINHO ha detto in EUROBET - Priority Club:
@burges90 copia questa frase:
Un bambino entra in gelateria e chiede un gelato alla fragola, la fragola non rispone, quindi lo chiede al gelataio.
-
@roxlondon anche tu ti sei trovato escluso per un errore loro nonostante avessi rispettato i requisiti giusto? Ti posso chiedere come hai risolto?
-
@RONALDINHO non voglio sapere come è stata scoperta
-
@burges90 non è stata scoperta, è una mia orrenda barzelletta.
-
@RONALDINHO ha detto in EUROBET - Priority Club:
non è stata scoperta, è una mia orrenda barzelletta.
Perché orrenda? Io la trovo divertente
-
Se può interessare in chat mi hanno detto che avevo accumulato i punti necessari il mese scorso e quindi hanno inviato la segnalazione. Mi rode che sicuramente andrò a perdere il bonus fedeltà, sempre se risolvono il problema. Non sono Comunque escluso mi hanno detto e posso accumulare punti volendo per rientrarci da solo
-
Magari non usare la stessa frase e usarne una differente di propria iniziativa ....
-
Scusate, ho attivato la promo deposito dopo aver depositato e giocato la qualificante, su eruobet è retroattiva? posso avere uguale il bonus?
-
@soffosnaf non è retroattiva, ma per sicurezza se vai nell’area personale alla sezione bonus trovi lo stato di avanzamento se si è attivato. Ma avendo depositato prima non credo ci sia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet