EUROBET - Priority Club
-
@roxlondon anche tu ti sei trovato escluso per un errore loro nonostante avessi rispettato i requisiti giusto? Ti posso chiedere come hai risolto?
-
@RONALDINHO non voglio sapere come è stata scoperta
-
@burges90 non è stata scoperta, è una mia orrenda barzelletta.
-
@RONALDINHO ha detto in EUROBET - Priority Club:
non è stata scoperta, è una mia orrenda barzelletta.
Perché orrenda? Io la trovo divertente
-
Se può interessare in chat mi hanno detto che avevo accumulato i punti necessari il mese scorso e quindi hanno inviato la segnalazione. Mi rode che sicuramente andrò a perdere il bonus fedeltà, sempre se risolvono il problema. Non sono Comunque escluso mi hanno detto e posso accumulare punti volendo per rientrarci da solo
-
Magari non usare la stessa frase e usarne una differente di propria iniziativa ....
-
Scusate, ho attivato la promo deposito dopo aver depositato e giocato la qualificante, su eruobet è retroattiva? posso avere uguale il bonus?
-
@soffosnaf non è retroattiva, ma per sicurezza se vai nell’area personale alla sezione bonus trovi lo stato di avanzamento se si è attivato. Ma avendo depositato prima non credo ci sia
-
nessuna promo?
-
@burges90 Idem con patate
-
PROMO: MASTER OF THE LEAGUES
alcune domande :
-
la multipla (da 2€) può essere giocata su 5 eventi di una singola offerta o su più giorni?
-
le scommesse live, vanno fatte su partite appartenenti alla stessa offerta? ( esempio, gioco multipla su 5 partite di oggi 8 novembre, la live devo farla su una partita che si disputa oggi?)
-
leggo che si possono fare fino a 4 live, ovviamente non va a sballare la posizione netta giusto? posso scommettere 125€ su una partita delle 18.45 e una delle 21.00 ?
Grazie per le risposte
-
-
Io sono salito di livello questo mese e ho ricevuto solo il bonus sali di livello, non avrei anche dovuto ottenere il bonus fedeltà? Oppure uno esclude l'altro?
-
Questo post è eliminato! -
@Viserion333 1. Singola offerta
2. Si la live va fatta su una delle partite relative alla rispettiva offerta a cui stai partecipando
3. Non ho capito la domanda, devi fare una rf per ogni competizione, è come se fossero tre promo divise, hanno lo stesso funzionamento ma non interferiscono tra loro -
@Andrea18x grazie intanto.
intendo, se gioco 5 partite di oggi, posso fare solo una live oggi? poi una live domani su conference e una su Europa?
quindi alla fine sarebbero 4 multiple da 2€, per poter accedere alla parte live, guadagno un po' bassino, siamo sui 4/5€ per offerta giusto?
-
@Viserion333 si il guadagno è basso se ci stai dietro e becchi il momento giusto puoi fare qualcosina in più dipende dalle quote poi
-
@Viserion333 ad esempio quella sulla Champions l'ho fatta ieri, ci ho fatto 8,70€ da cui togliere poi i 2€ della multipla( se non fosse per il Barcellona l'avrei anche presa)
-
@Andrea18x a me risultano 4 multiple, sono 4 offerte, infatti sono 25€ X 4, no?
-
@Viserion333 sisi scusa mi ero confuso io
-
@Andrea18x questa della Champions intendi relativa a PROMO: MASTER OF THE LEAGUES giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet