EUROBET - Priority Club
-
@Teddy79 si quella sulle slot l ho vista, ma non riguarda lo sport
-
@anghelito ha detto il 10% fino a 50 e sarà un bonus da spendere subito senza sbloccarlo a quota 1.5.. però andiamo sulla fiducia.. perché diceva che non è una promo da attivare e non si vede nemmeno il banner e questo un po' mi lascia perplesso, come per la storia dei 5 euro sport che invece sono per le slot..
-
@roxlondon a forza di contattarli il bonus fedeltà oggi me l’hanno riconosciuto, mi hanno addirittura dato anche i 10 euro perché sono salito a classic xD
-
@superpisu ma è per tutti i classic?
-
ma il bonus del rf concorre al volume di gioco del prestige plus ?
-
@superpisu Ma dove sono i T&C? Uno come fa a sapere quanto depositare se non c'è scritto da nessuna parte?
-
arrivato il bonus rf del weekend
-
@19DANY98 questo non lo so..ti deve arrivare email
-
@Geppo90-0 purtroppo non ci sono e nel mio caso non c'è neanche il banner. L'assistenza a me ha detto che devo solo depositare e avrò il bonus. Per quello dico che a sto giro andiamo alla fiducia? Poi se qualcuno altro vuole farsi una chiacchierata con l'assistenza magari vediamo se dicono cose diverse.
-
Errata Corrige
-
@Viserion333 ma ti rendi conto... e meno male che non ho depositato dopo che l'assistenza mi ha copiato anche i termini e condizioni del bonus sport dicendo vai tranquillo..
-
Come va giocato il bonus80 euro arrivato per rf del week end
-
@gianoste quota minima 1,50
-
@superpisu chissà da dove li hanno presi a questo punto..sarà la prossima che arriverà?
-
Questo post è eliminato! -
@kingofcool no ma tanto essendo in rf devi scommettere a quote alte per trovare (forse) qualcosa di profittevole
-
@kingofcool tranquillo è difficile tirarci fuori qualcosa.
Poi dopo che è stata segnalata è impossibile -
cancellato @Maradona.
-
la GOGLI L'ATTIMO non ha nessuna quota minima giusto ??? Ovviamente se la si vuole combinare con l'altra del bonus sul deposito minimo 1.5 ???
-
solita promo del fine settimana, con rimborso fino a 100 euro. MA. da fare in multipla.. uffffffffff... pure questa rovinano..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet