EUROBET - Priority Club
-
@gianoste quota minima 1,50
-
@superpisu chissà da dove li hanno presi a questo punto..sarà la prossima che arriverà?
-
Questo post è eliminato! -
@kingofcool no ma tanto essendo in rf devi scommettere a quote alte per trovare (forse) qualcosa di profittevole
-
@kingofcool tranquillo è difficile tirarci fuori qualcosa.
Poi dopo che è stata segnalata è impossibile -
cancellato @Maradona.
-
la GOGLI L'ATTIMO non ha nessuna quota minima giusto ??? Ovviamente se la si vuole combinare con l'altra del bonus sul deposito minimo 1.5 ???
-
solita promo del fine settimana, con rimborso fino a 100 euro. MA. da fare in multipla.. uffffffffff... pure questa rovinano..
-
@anghelito meglio così con i rating penosi delle nazionali ci saremmo dannati l'anima
-
@Andrea18x vabbè, ma almeno qualcosa usciva e si movimentava per il priority.. così nada
-
@anghelito ma meglio perderla questo week-end che il prossimo, quello intendevo
-
Questo post è eliminato! -
quindi dite di evitare di farla questa settimana la rf del week?
-
@peopadovani non è un consiglio, non si può fare e basta
-
@Andrea18x ok grazie
-
I punti del priority vengono aggiornati quando la partita viene refertata e non scommessa giusto?
-
@kingofcool No, vengono aggiornati subito quando piazzi la scommessa; mi sembra, però, che se piazzi una scommessa che termina la settimana prossima, i punti non ti vengano assegnati
-
@fabio31456 e quindi vengono assegnati alla refertazione?
-
@fabio31456 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool No, vengono aggiornati subito quando piazzi la scommessa; mi sembra, però, che se piazzi una scommessa che termina la settimana prossima, i punti non ti vengano assegnati
Ti ha già risposto, in pratica valgono solo le scommesse che giocano durante la settimana in corso quelle fuori quel periodo non vengono assegnati.
-
Mi ricordate quanto deve essere il deposito per rimanere classic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet