EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool tranquillo è difficile tirarci fuori qualcosa.
Poi dopo che è stata segnalata è impossibile -
cancellato @Maradona.
-
la GOGLI L'ATTIMO non ha nessuna quota minima giusto ??? Ovviamente se la si vuole combinare con l'altra del bonus sul deposito minimo 1.5 ???
-
solita promo del fine settimana, con rimborso fino a 100 euro. MA. da fare in multipla.. uffffffffff... pure questa rovinano..
-
@anghelito meglio così con i rating penosi delle nazionali ci saremmo dannati l'anima
-
@Andrea18x vabbè, ma almeno qualcosa usciva e si movimentava per il priority.. così nada
-
@anghelito ma meglio perderla questo week-end che il prossimo, quello intendevo
-
Questo post è eliminato! -
quindi dite di evitare di farla questa settimana la rf del week?
-
@peopadovani non è un consiglio, non si può fare e basta
-
@Andrea18x ok grazie
-
I punti del priority vengono aggiornati quando la partita viene refertata e non scommessa giusto?
-
@kingofcool No, vengono aggiornati subito quando piazzi la scommessa; mi sembra, però, che se piazzi una scommessa che termina la settimana prossima, i punti non ti vengano assegnati
-
@fabio31456 e quindi vengono assegnati alla refertazione?
-
@fabio31456 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool No, vengono aggiornati subito quando piazzi la scommessa; mi sembra, però, che se piazzi una scommessa che termina la settimana prossima, i punti non ti vengano assegnati
Ti ha già risposto, in pratica valgono solo le scommesse che giocano durante la settimana in corso quelle fuori quel periodo non vengono assegnati.
-
Mi ricordate quanto deve essere il deposito per rimanere classic?
-
@m-ale92 250
-
@spiderpork ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabio31456 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ti ha già risposto, in pratica valgono solo le scommesse che giocano durante la settimana in corso quelle fuori quel periodo non vengono assegnati.
siccome mi sembrava impossibile non venissero assegnati ho chiesto al supporto, mi hanno detto che vengono aggiornati dopo la refertazione
-
@kingofcool sicuramente il supporto ti ha dato la risposta giusta
-
Essendo passata da cliente Expert a Master nel periodo dal 13.11 al 20.11 cioè settimanale, non dovrei ricevere un bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet