EUROBET - Priority Club
-
@kingofcool No, vengono aggiornati subito quando piazzi la scommessa; mi sembra, però, che se piazzi una scommessa che termina la settimana prossima, i punti non ti vengano assegnati
-
@fabio31456 e quindi vengono assegnati alla refertazione?
-
@fabio31456 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool No, vengono aggiornati subito quando piazzi la scommessa; mi sembra, però, che se piazzi una scommessa che termina la settimana prossima, i punti non ti vengano assegnati
Ti ha già risposto, in pratica valgono solo le scommesse che giocano durante la settimana in corso quelle fuori quel periodo non vengono assegnati.
-
Mi ricordate quanto deve essere il deposito per rimanere classic?
-
@m-ale92 250
-
@spiderpork ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabio31456 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ti ha già risposto, in pratica valgono solo le scommesse che giocano durante la settimana in corso quelle fuori quel periodo non vengono assegnati.
siccome mi sembrava impossibile non venissero assegnati ho chiesto al supporto, mi hanno detto che vengono aggiornati dopo la refertazione
-
@kingofcool sicuramente il supporto ti ha dato la risposta giusta
-
Essendo passata da cliente Expert a Master nel periodo dal 13.11 al 20.11 cioè settimanale, non dovrei ricevere un bonus?
-
@giada4096 non credo, quali sono i termini della promo?
-
@Caccione Purtoppo il banner non è più presente tra quelli del Priority Club ma ricordo ci fosse e che parlasse di bonus di 20 euro se si passasse da Classic a Expert e 30 euro se si passasse da Expert a Master
-
@giada4096 ma dici questo?
-
@anghelito Esatto!
-
@giada4096 vedi che il banner è ancora visibile (devi andare nelle promo e poi su scommesse) ma comunque entro mercoledì può arrivare
-
@giada4096 quelli ci stanno sempre, non può essere sparito
-
il bonus prestige vi è arrivato?
-
@anghelito si, ieri
-
@crumiro901 seconda settimana che non arriva.. la scorsa volta ero convinto di non aver cliccato sula promo, ma a questo punto devo chiedere all'assistenza
-
@anghelito sicuro di aver giocato il volume minimo?
-
Controlla la soglia di giocato minimo , quella del master ad esempio il mese scorso era di 600€ per il prestige plus, ora 3k
-
@Caccione ho calcolato una giocata che non è nella settimana.. mannaggia a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet