EUROBET - Priority Club
-
@anghelito puoi togliere il quasi
-
Malissimo la promo BLACK FRIDAY di Eurobet...
-
tutto da giocare in multipla di 5
-
-
@BorzMaestro98 quindi non è sfruttabile?
-
@BettyDreen22 non credo proprio
-
Non c'è nulla di sfruttabile
-
Per non farsi mancare niente hanno anche messo la rf di fine settimana in multipla
-
Se nessuno le fa, forse imparano a fare promo migliori.... forse.... cioe forse mai
-
@Teddy79 gli scommettitori le faranno sempre, ed è questo ciò di cui hanno bisogno, non certo di noi che saremo forse l'1% dei loro iscritti
-
per arrivare a 200 punti di deposito quanto devo depositare in €? non ricordo
-
@rossbet per il livello Classic sono 250€
-
quanlcuno sa dirmi come si controlla l'avanzamento del wagering dei fun bonus di eurobet (slot)?
-
@andre26w non si può, al massimo puoi farlo manualmente ma non ne vale la pena visto che una volta raggiunto ti compare un messaggio
-
Questo post è eliminato! -
@spiderpork ma ti compare un messaggio e ti butta fuori dalla slot? cioè posso mettere spin automatici e fa da solo?
-
@Andrea18x gli scommettitori neanche le leggono le promo
-
@Maradona vero, anche perchè "fortunatamente" non possono farle involontariamente poichè occorre andare a premere PARTECIPA.
Quindi @Andrea18x il conteggio si fa su chi clicca PARTECIPA, ossia NOI.
-
@Maradona Concordo, basta girare qualche gruppo di scommesse per notare subito l'analfabetismo generale. Figurati se si mettono a leggere i tec delle promo.
-
@Maradona confermo... x esperienza decennale personale... infatti arrivato qua ho scoperto un mondo di bonus che da scommettitore mai ho pensato di guardare (nonostante le mail arrivassero certe volte)
-
domanda: questi hanno proposto una maggiorata che se però dà diritto ad cashback? Una promo su una promo? Perchè dite che sia malvagia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet