EUROBET - Priority Club
-
@Andrea18x non credo proprio, uno scommettitore discreto neanche le guarda le promo, studia entra e gioca semplicemente, sfruttano solo le promo su ricarica o quelle davvero facili.. anche parlando di noi, promo più particolari le sfruttano solo o chi ha un pò di tempo libero o chi ormai fa anche le più difficili a occhi chiusi per esperienza.
-
@Zaphkiel nah non sono d'accordo, se segui questo ragionamento i book mettono queste promo per noi.. pensa te quanto sono carini
-
Scusate l'interruzione ma un dubbio amletico mi tormenta: riguardante la promozione dritto - rovescio, la procedura sarebbe quella di giocare una prima singola pre match di 20 euro a quota minima 1.5 e successivamente una RF 500/100 live, corretto?
-
@giada4096 Giusto, per la scommessa live cerca di giocarla sulla coppa Davis.
@Winkratos 15 eddie circa, ci avevo visto lungo °_°
-
@theblur Grazie mille! Per trovare un buon rating consigli di muoversi manualmente alla fine dei set oppure utilizzare eventualmente il NinjaScanner?
-
@giada4096 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@theblur Grazie mille! Per trovare un buon rating consigli di muoversi manualmente alla fine dei set oppure utilizzare eventualmente il NinjaScanner?
No, controlla tu le varie quote.
Potresti anche puntare e bancare nei game dispari visto che fanno pausa, anche se il tempo a disposizione è poco e le quote si muovono velocemente. Se vuoi andare sul sicuro a fine set non dovresti avere problemi, resta solo da trovare quote quantomeno decenti. -
@theblur wooo complimenti allora, magari vedo se farla...però lo sbatti...
-
@Winkratos mi sa che è tardi ora xD
-
@theblur ed hai ragione sto fuso ahahahahahahah, si comunque ripeto si poteva fare se avevi voglia e tempo. A me mancavano le altre, però a livello di stime strano che ti sia andata così bene.
Comunque era giusto? Cioè multiplus (maggiorata) con cashback? Maggioravano una multipla prefatta e a prescindere davano il bonus sul giocato -
@theblur ma hai fatto tipo 1 tempo di una partita e secondo tempo dell'altra?
-
@Viserion333 No, era una multipla maggiorata con cashback del 50% e partite in contemporanea.
Praticamente nella sezione speciali eurobet c'era la giocata "tutte vincono", con la maggiorazione a 4.70, bancandola come una normale multipla, avevi un rating di 98%.Ho bancato la prima e coperto le altre in multipla su altri book.
@Winkratos Si
-
@theblur sisì okai, ma giocando in contemporanea come ti sei coperto?
-
@Viserion333 con una bancata e due multiple
-
@theblur faccio finta di aver capito
-
@Viserion333 se cerchi sul forum c'è il modo di coprirsi per giocate in contemporanea. Il punto è che c'è un minimo rischio, ma sopratutto abbassi i rating di brutto. Questa tecnica è per chi involontariamente mette 2 eventi in multipla che coincidono. Quindi si può ma in casi di emergenza, @theblur l'ha usata proprio come metodo di conversione (ed ha fatto benissimo), io non avevo sbatti, non avevo tempo e credevo che le mie stime fossero corrette ma son stato smentito.
Aggiungo: per quanto conosca il mnetodo non l'ho mai usato -
Nel punta punta metti 4 esiti
Importo puntata 60
Quota 1 maggiorata 4.7
Quota 2 la bancata della prima partita
Quota 3 si va a coprire la seconda partita, quindi multipla da 2, la prima partita appena bancata la punti e metti x2 della seconda partita
Quota 4 Tripla, punti la vittoria delle prime due partite e x2 dell'ultima, così sei coperto in tutti i casi.Le quote dei book ovviamente sono penose e ci vai a perdere un 14 16 euro, ma col cashback torni in positivo.
-
Questo post è eliminato! -
A voi e' arrivo il rimborso del dritto e rovescio ??? A me mancherebbero 20 euro ... qualcuno mi potrebbe aiutare e indicarmi se ho sbagliato qualcosa??
Ho giocato 40 prematch su 1.78 e ho vinto e poi ho fatto una live 400/100 perdendola... ora mi ritrovo solo 82 anziche' 102 ... sbaglio '?? -
@zioporci Hai sbagliato, dovevi fare rf 500/100. Il rimborso da 80 di eurobet è giusto.
-
ma la best leagues è profittevole?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet