EUROBET - Priority Club
-
l'ho raggiunto sabato scorso
-
@kingofcool Ti conviene aspettare qualche altro giorno, verso fine mese inizio del nuovo si incasina sempre tutto.
-
@theblur ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool Ti conviene aspettare qualche altro giorno, verso fine mese inizio del nuovo si incasina sempre tutto.
ok grazie
-
sono uscite le promo del fine settimana... e anche il calendario dell'avvento... lasciamo perdere. speriamo sia meglio nei prossimi giorni, non vedo nulla di sfruttabile
-
Buon giorno a tutti, premetto che sono nuovo nel priority e volevo capire se è sfruttabile questa promo e come funziona perché ho sempre paura di sbagliare qualcosa, ringrazio in anticipo.
Il bonus sarà pari al 10% o 15% o 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'ottenimento del bonus saranno considerate valide le scommesse Multiple effettuate su tutto lo Sport a quota minima 1.50, saranno considerate valide le scommesse con minimo 3 righe a quota minima 1.50 per singola riga.
Saranno ritenute idonee le scommesse effettuate dalle 00:00 da Venerdì 1 fino alle 23:59 di Domenica 3 Dicembre 2023 che si giocano dall' 01/12/2023 al 03/12/2023 (faranno fede la data e ora di emissione riportate sul biglietto).
L'importo massimo del bonus da ricevere e la rispettiva percentuale di rimborso saranno relativi ai volumi di gioco indicati:Rimborso del 10% fino a 30€ (Volume di gioco minimo: 100€)
Rimborso del 15% fino a 50€ (Volume di gioco minimo: 300€)
Rimborso del 15% fino a 80€ (Volume di gioco minimo: 500€)
Rimborso del 20% fino a 100€ (Volume di gioco minimo: 1.000€)
PARTECIPAZIONE E SCADENZAPer aderire alla promozione clicca su PARTECIPA.
Promozione valida da Venerdì 1 a Domenica 3 Dicembre 2023.ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 1.50.
ESEMPIO BONUS
Generando 100€ di volume di gioco e 50€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), il cliente riceverà un bonus del 10% fino a 30€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
Generando 300€ di volume di gioco e 200€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), il cliente riceverà un bonus del 15% fino a 50€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
Generando 500€ di volume di gioco e 400€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), il cliente riceverà un bonus del 15% fino a 80€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
Generando 1.000€ di volume di gioco e 500€ di scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato), il cliente riceverà un bonus del 20% fino a 100€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni. -
@teoo0oo in multipla non è profittevole, se torneranno le singole si fa un rf
-
@spiderpork grazie mille
-
di solito in quanto aggiornano lo status del priority? perche avevo abbastanza punti per essere expert ma mi segna sempre classic e 0 punti
-
A me si è aggiornato tutto normalmente, sarai stato escluso
-
@kingofcool ma hai completato tutte le barra dell'expert? sia di scommesse che di deposito? nel senso, le barre sono arrivate nel campo del master anche se a 0% ?
-
@Samabet si, se vai poco sopra ha postato lo screen
-
@kingofcool se lo scorso mese eri Classic è normale, devi aspettare lunedì affinché si aggiorni
-
@spiderpork ah ok, non l'avevo visto...
-
ma perchè le quote con l'oddsmatcher sono sempre sballate?
-
@egonero non è colpa dell'oddsmatcher, eurobet non aggiorna le quote
-
piccolo ot ma nemmeno troppo.
Con mio sommo dispiacere torno ad essere membro priority in modo totalmente involontario.
Ebbene: ma è la mia impressione o veramente fanno abbastanza protodefecare le promo?
Cioè il meme del: se non sei priority hai promo migliori, è vero -
@Winkratos si, in due mesi che sono diventato classic ho potuto fare solo una volta la rf e ho guadangato pochi spicci.
Invidio in non priority con le loro RF -
@spiderpork ma da non priority te ne arrivano così tante di esclusive che alla fine, come è sempre successo a me, ci finisci nel priority.
Non è che mi sono impegnato: mi hanno riempito di esclusive e le ho fatte -
@Winkratos è una trappola
-
@Caccione cavoli speriamo di no, anche se vedo che qualcuno dice di aspettare il primo lunedi del mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet