EUROBET - Priority Club
-
Il bonus prestige settimanale tiene conto anche delle scommesse piazzate prima di aderire alla promo?
-
Attenzione alla promo MASTER OF LEAGUE
Casualmente ho vinto la multipla, e eurobet ha ben deciso che se vinci la multipla qualificante non ti accreditano l'eventuale bonus della giocata in RF Live
Ho avuto una simpatica discussione al telefono coi loro operatori.
E mi son visto negare l'accredito di un bonus da 25 euro.Cambiano i T&C a loro piacimento. Sapevo che erano z1ng4r1 fino al midollo, ma non immaginavo cosi tanto.
-
@Teddy79 Il Bonus Prematch e il Bonus Boost Live sono cumulabili tra di loro, per un possibile Bonus Totale fino a 300€ (Prematch: 50% fino a 50€ x 4 offerte + Live: 20% fino a 25€ x 4 offerte)
ma come è possibile scusa, se sono cumulabili i bonus ahah
Comunque, sei sicuro al 100% che la multipla da te piazzata non contenga una partita di un'italiana?
Perché tre sono le cose, o hai sbagliato la qualificante (5 partite, 1X2, no italiane, stessa competizione) o hai sbagliato la qualificante live ( quota minima 1.30, no italiane, stessa competizione della multipla), o hanno sbagliato loro a non accreditarti il bonus.
Accertati di non aver messo italiane, di aver scommesso in multipla e live sulla stessa coppa ( es : conference e conference), di non aver messo per sbaglio una partita di Europa nella multipla di conference e/o viceversa.
Se hai fatto tutto corretto, fagli presente la questione dei bonus cumulabili, che altrimenti non avrebbe senso ( se è come dicono loro, o l'uno o l'altro)
-
@Viserion333 per il live é indicato qualsiasi mercato basti rispetti quota minima
-
@Teddy79 sei sicuro che non hai sbagliato qualcosa tu? Perché l'ho provata diverse settimane fa quella promo ed ho vinto la multipla e perso la RF, mi hanno regolarmente accreditato il bonus
Comunque i T&C sono ancora lì mi pare, se non sono stati modificati puoi tranquillamente chiedergli dove c'è scritto quel che dicono
-
@Teddy79 Anche a me è capitato di vincere qualche multipla qualificante, ma ho sempre ricevuto tutti i bonus.
-
Mi è arrivato un bonus da 6€ chiamato "bonus classifica slot w51_2023" ma non riesco a giocarlo, sapete forse dirmi come fare?
-
Ho le mail dell'assistenza eurobet che mi dicono che non sono eleggibile per i motivi sopracitati. Non per errori nella compilazione delle partite.
Non posso pubblicare ovviamente la mail per motivi che farebbero risalire a me in meno di 10 secondi.Ho fatto na bella litigata e alla fine è finita che ho scritto anche ad ADM, ma a eurobet frega n'catso
-
@Teddy79 ti sei fatto copiare il punto dei T&C in cui ci sarebbe scritta questa cosa che dicono loro?
-
@Teddy79 io ho ricevuto un rimborso in meno(3 da 25 al posto di 4 da 25).. dopo due discussioni in chat e una in chiamata (in cui sono stato chiamato da un operatore convinto che il bonus non mi spettasse per motivi assurdi, diceva avevo piazzato due scommesse allo stesso orario e il rimborso non si poteva applicare a entrambe, non sapeva neanche lui) alla fine me l'hanno accreditato
-
@lorec hai provato sulle slot premium?
-
Qualcuno sa se è normale non trovare da nessuna parte la percentuale di sblocco del mistery bonus?
-
Un nome, un perché..
-
@Caccione Se vai nell'arra personale su bonus c'è, ma non si è mai aggiornata, almeno a me.
-
@theblur Boh io ho depositato solo 300 e non si è sbloccato nulla, vabbe' vivrò bene ugualmente anche senza un gioca 10k ti diamo 500
-
@Caccione Io ho depositato 10k, mi sembrava un'occasione troppo ghiotta per raccogliere un bel po di bandierine. Vediamo che succede.
Intanto il regalo di Natale è già arrivato
-
e anche oggi si va a fare la spesa, grazie eurobet
-
@theblur Occhio che sti 50€ non li conta in caso nel giocato , boh provo a depositare altri 500 a vedere se si sblocca qualcosa
Ok depositando 500 si è sbloccato , credo sia il deposito minimo anche se non è specificato
-
@Caccione Se fai qualche giocata fammi sapere se ti avanza la barra. Per il momento a me è ancora ferma a 0 nonostante abbia già giocato quasi tutti i 10k.
-
@Caccione ma è un esclusiva o specifica di un livello priority?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet