EUROBET - Priority Club
-
@Teddy79 Anche a me è capitato di vincere qualche multipla qualificante, ma ho sempre ricevuto tutti i bonus.
-
Mi è arrivato un bonus da 6€ chiamato "bonus classifica slot w51_2023" ma non riesco a giocarlo, sapete forse dirmi come fare?
-
Ho le mail dell'assistenza eurobet che mi dicono che non sono eleggibile per i motivi sopracitati. Non per errori nella compilazione delle partite.
Non posso pubblicare ovviamente la mail per motivi che farebbero risalire a me in meno di 10 secondi.Ho fatto na bella litigata e alla fine è finita che ho scritto anche ad ADM, ma a eurobet frega n'catso
-
@Teddy79 ti sei fatto copiare il punto dei T&C in cui ci sarebbe scritta questa cosa che dicono loro?
-
@Teddy79 io ho ricevuto un rimborso in meno(3 da 25 al posto di 4 da 25).. dopo due discussioni in chat e una in chiamata (in cui sono stato chiamato da un operatore convinto che il bonus non mi spettasse per motivi assurdi, diceva avevo piazzato due scommesse allo stesso orario e il rimborso non si poteva applicare a entrambe, non sapeva neanche lui) alla fine me l'hanno accreditato
-
@lorec hai provato sulle slot premium?
-
Qualcuno sa se è normale non trovare da nessuna parte la percentuale di sblocco del mistery bonus?
-
Un nome, un perché..
-
@Caccione Se vai nell'arra personale su bonus c'è, ma non si è mai aggiornata, almeno a me.
-
@theblur Boh io ho depositato solo 300 e non si è sbloccato nulla, vabbe' vivrò bene ugualmente anche senza un gioca 10k ti diamo 500
-
@Caccione Io ho depositato 10k, mi sembrava un'occasione troppo ghiotta per raccogliere un bel po di bandierine. Vediamo che succede.
Intanto il regalo di Natale è già arrivato
-
e anche oggi si va a fare la spesa, grazie eurobet
-
@theblur Occhio che sti 50€ non li conta in caso nel giocato , boh provo a depositare altri 500 a vedere se si sblocca qualcosa
Ok depositando 500 si è sbloccato , credo sia il deposito minimo anche se non è specificato
-
@Caccione Se fai qualche giocata fammi sapere se ti avanza la barra. Per il momento a me è ancora ferma a 0 nonostante abbia già giocato quasi tutti i 10k.
-
@Caccione ma è un esclusiva o specifica di un livello priority?
-
@spiderpork Non ne ho idea, credo sia una ricorrente per il master
@theblur ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione Se fai qualche giocata fammi sapere se ti avanza la barra. Per il momento a me è ancora ferma a 0 nonostante abbia già giocato quasi tutti i 10k.
Mi auguro di farla sulla partita di premier quindi non ti sapro' dire, occhio che dovrebbe esserci quota minima 2
-
@Caccione Deve essere refertata entro oggi obbligatoriamente?
-
@Caccione Si, ho chiesto in chat alla fine e mi hanno sbloccato tutto.
La quota minima l'ho vista, anche se era scritta in maniera abbastanza subdola.
Era facile confondersi solo con li rigioco del bonus. -
Ciao a tutti,
Ho ricevuto (ma non penso di essere il solo) una promo da Eurobet
"Rimborsiamo tutto"
Questa settimana ti abbiamo dedicato un BONUS RIMBORSO fino a 100€ solo per te!I termini e condizioni sono i seguenti:
BONUS
Il bonus sarà pari al 10% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 80€.
Il bonus sarà pari al 10% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 100€. ll volume di gioco minimo da dover generare è di 400€.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Singole e Multiple Live e Prematch effettuate dalle 00.00 di Martedì 19/12/2023 alle 23:59 di Domenica 24/12/2023 sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Martedì 19/12/2023 alle 23:59 di Domenica 24/12/2023 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione. -
@lombardino96 ciao l'ho ricevuta anche io via mail, ma non la trovo né sul sito né sull'app per leggere i termini (nel mio caso il rimborso è fino a 20), tu la vedi normalmente tra le promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet