EUROBET - Priority Club
-
e anche oggi si va a fare la spesa, grazie eurobet
-
@theblur Occhio che sti 50€ non li conta in caso nel giocato , boh provo a depositare altri 500 a vedere se si sblocca qualcosa
Ok depositando 500 si è sbloccato , credo sia il deposito minimo anche se non è specificato
-
@Caccione Se fai qualche giocata fammi sapere se ti avanza la barra. Per il momento a me è ancora ferma a 0 nonostante abbia già giocato quasi tutti i 10k.
-
@Caccione ma è un esclusiva o specifica di un livello priority?
-
@spiderpork Non ne ho idea, credo sia una ricorrente per il master
@theblur ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione Se fai qualche giocata fammi sapere se ti avanza la barra. Per il momento a me è ancora ferma a 0 nonostante abbia già giocato quasi tutti i 10k.
Mi auguro di farla sulla partita di premier quindi non ti sapro' dire, occhio che dovrebbe esserci quota minima 2
-
@Caccione Deve essere refertata entro oggi obbligatoriamente?
-
@Caccione Si, ho chiesto in chat alla fine e mi hanno sbloccato tutto.
La quota minima l'ho vista, anche se era scritta in maniera abbastanza subdola.
Era facile confondersi solo con li rigioco del bonus. -
Ciao a tutti,
Ho ricevuto (ma non penso di essere il solo) una promo da Eurobet
"Rimborsiamo tutto"
Questa settimana ti abbiamo dedicato un BONUS RIMBORSO fino a 100€ solo per te!I termini e condizioni sono i seguenti:
BONUS
Il bonus sarà pari al 10% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 80€.
Il bonus sarà pari al 10% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 100€. ll volume di gioco minimo da dover generare è di 400€.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Singole e Multiple Live e Prematch effettuate dalle 00.00 di Martedì 19/12/2023 alle 23:59 di Domenica 24/12/2023 sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Martedì 19/12/2023 alle 23:59 di Domenica 24/12/2023 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione. -
@lombardino96 ciao l'ho ricevuta anche io via mail, ma non la trovo né sul sito né sull'app per leggere i termini (nel mio caso il rimborso è fino a 20), tu la vedi normalmente tra le promo?
-
@aaa89 Qualche settimana ho avuto lo stesso problema... mi era arrivata l'email della promozione ma non era presente sul mio conto. Ti consiglio di contattare l'assistenza perchè ho notato che anche alcuni miei amici hanno avuto questo bug.
-
@aaa89 Ciao,
Si la vedo tra le mie promo sul sito
Non capisco però quanto possa essere profittevole o meno -
@Yassin2495 si infatti hanno aperto segnalazione, speriamo si aggiusti definitivamente perché già di questa non arriverò nemmeno a leggere i termini, me lo hanno detto già da subito che prima di giorno 28 non avrei avuto notizie ️
-
@lombardino96 non mi pare lo sia troppo, però puoi fare una simulazione dovrebbe essere una r/f 800/80, anche se non ho capito bene la parte dei 100, in tal caso sarebbe 1000/100
-
@aaa89 si lascia stare, pensa che io sto aspettando da 2 settimane e non mi fanno ancora sapere nulla… e pensa che non mi arrivano più promozioni da quel giorno
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso della promo 'soccer best leagues' dello scorso weekend?
-
Sì è arrivato oggi
-
Qualche ninja piu esperto riesce a dirmi se effettivamente conviene salire di livello nel Priority Club?
Mi sono reso conto che non è proprio una passeggiata. Il valore di deposito si raggiunge facilmente, ma avere abbastanza punti giocata inizia a essere difficile, a meno che non si decida di perdere un bel po di soldi (ad occhio penso che da base a classic, giocando ad un rating del 95%, ci vogliano 50 euro di perdite).
Mi chiedo se questa spesa sia poi giustificata... Arrivano parecchie promo sfruttabili a livelli più alti? Qualche ninja che ha voglia di raccontare? -
@Matosquiz da quel che leggo secondo me ti conviene non forzare le cose se ancora non sei pratico.
Da non priority esclusive ne arrivano perciò potresti arrivare a completare i requisiti senza bisogno di perdite. Aggiungici anche che qualche volta potresti contropuntare con eurobet altre promo -
@HuckCheever Ciao Huck! Grazie della risposta prima di tutto!
In realtà è già qualche mese che faccio MB, ho abbandonato completamente l'oddsmatcher e contropunto ogni volta per movimentare.
Mi sono pero reso conto che comunque, anche contropuntando a botte di 70-100 euro su Eurobet, al priority non si sale facilmente. In genere decido di contropuntare li proprio per il priority club, rispetto ad esempio ad una snai/sisal.
Mi chiedo se ne valga la pena.Ma magari voi contropuntate ogni volta centinaia e centinaia? Io in genere per ogni giocata sfioro il 100, con una/massimo 2 giocate a settimana sullo stesso book.
-
@Matosquiz nel priority non trovi granché di sto periodo perciò il mio consiglio è aspettare che ti arrivi qualche esclusiva e se raggiungi il livello classic bene altrimenti continua così come ora e prima o poi ci sarà il mese che raggiungi il livello senza perderci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet