EUROBET - Priority Club
-
vi hanno pagato il prestige?
-
Il bonus fedeltà di gennaio quando dovrebbe arrivare?
-
@burges90 è arrivato tipo il 3 o il 4
-
invece il prestige?
-
In periodo di magra come questo, conviene fare la ''soccer best league'' ?
Voi riuscite a tirarci fuori qualche spiccio? -
Ciao, ho aderito alla promozione che del deposito con il 50% di bonus fino a 10€. Ho depositato è stato assegnato il bonus, poi ho effettuato una scommessa da 30€ per soddisfare le richieste della promozione, però il bonus non si è sbloccato e lo stato di avanzamento è rimasto a 0%.
Di solito si sblocca al momento della scommessa qualificante, ma questa volta no.
Dite che non mi ha preso la prima scommessa e devo piazzerne un'altra ?
Grazie -
@DrSlump hai rispettato la quota minima?
-
@spiderpork Quota minima 1.8. Ho scommesso a 2.70 su un evento di sabato 13.
-
@DrSlump ti consiglio di contattare l’assistenza così te lo erogano loro, mi era successo anche a me in passato.. spesso è solo un semplice bug
-
@Yassin2495 Come faccio a contattare l'assistenza de il bot in chat non capisce cosa voglio da lui ?
-
la nuova chat funziona? ci sono trucchi... sono 15 minuti a "questo è l'nizio della conversazione con noi"
-
@RONALDINHO ha detto in EUROBET - Priority Club:
@burges90 copia questa frase:
Un bambino entra in gelateria e chiede un gelato alla fragola, la fragola non rispone, quindi lo chiede al gelataio.
-
@DrSlump una volta scrivendo "chiusura conto" compariva l'operatore
-
A forza di insisstere sono riuscito a parlare con un operatore. Ha fatto un controllo e mi ha detto che ci vuole un po' più di tempo per verificare come mail il bonus non si è sbloccato... non la vedo bene. ^_^
-
a qualcun altro capita che aprendo la pagina "bonus e promo" appare il popup "Errore generico"?
-
@theraf a volte succede, come in questo momento
-
@theraf ha detto in EUROBET - Priority Club:
a qualcun altro capita che aprendo la pagina "bonus e promo" appare il popup "Errore generico"?
succede da anni, hanno un sito che fa schifo, non per come è fatto ma per i bug e l'inefficienza dei server. E mai lo sistemeranno per cui ti ci dovrai fare il callo fino al giorno in cui non farai più login per limitazione
-
Questo post è eliminato! -
hanno cambiato i t&c anche della promo fun bonu slot... adesso non c'è veramente piu motivo di rimanere nel priority
-
@rossbet si sta trasformando in domus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet