EUROBET - Priority Club
-
@RONALDINHO ha detto in EUROBET - Priority Club:
@burges90 copia questa frase:
Un bambino entra in gelateria e chiede un gelato alla fragola, la fragola non rispone, quindi lo chiede al gelataio.
-
@DrSlump una volta scrivendo "chiusura conto" compariva l'operatore
-
A forza di insisstere sono riuscito a parlare con un operatore. Ha fatto un controllo e mi ha detto che ci vuole un po' più di tempo per verificare come mail il bonus non si è sbloccato... non la vedo bene. ^_^
-
a qualcun altro capita che aprendo la pagina "bonus e promo" appare il popup "Errore generico"?
-
@theraf a volte succede, come in questo momento
-
@theraf ha detto in EUROBET - Priority Club:
a qualcun altro capita che aprendo la pagina "bonus e promo" appare il popup "Errore generico"?
succede da anni, hanno un sito che fa schifo, non per come è fatto ma per i bug e l'inefficienza dei server. E mai lo sistemeranno per cui ti ci dovrai fare il callo fino al giorno in cui non farai più login per limitazione
-
Questo post è eliminato! -
hanno cambiato i t&c anche della promo fun bonu slot... adesso non c'è veramente piu motivo di rimanere nel priority
-
@rossbet si sta trasformando in domus
-
scusate se ho giocato un bonus eurobet e la partita è stata interrotta, cosa succede? Il bonus andava giocato entro oggi, cosa succede se viene tipo rimandata ai prossimi giorni?
-
@gaetao99 verrà rimborsato il bonus, che andrà a scadere, a quel punto ti consigliamo di contattare l'assistenza al riguardo indicando la situazione, e con tutta probabilità te lo daranno nuovamente
-
fortunatamente ho perso la scommessa su eurobet e l'ho vinta su betfair, ma ad oggi ancora devono pagare.. nonostante la partita sia effettivamente poi terminata iera sera stesso dopo aver ripreso. È normale un ritardo del genere?
-
@gaetao99 se risulta ancora tra quelle in corso è probabile che hanno qualche problema nella refertazione a volte capita. Se non la vedi tra quelle in corso contatta l'assistenza.
Io aspetterei comunque questo pomeriggio/sera a volte hanno tempi tecnici lunghi -
@Caccione Questa volta è un po' meglio rispetto al mese scorso.
-
Si beh si sono degnati di dare una promo deposito per il blue monday, immagino solo ai master visto che non è stata spammata
-
@Caccione Si, penso di si, salvato il mese praticamente.
-
@DrSlump
come sei riuscito a parlare con un operatore ? -
@burges90 copia questa frase:
Un bambino entra in gelateria e chiede un gelato alla fragola, la fragola non rispone, quindi lo chiede al gelataio.
-
mi sono perso qualcosa o questo mese è stato il nulla cosmico? almeno per i classic
-
@burges90 zero totale. Ma da mesi conviene essere fuori dal priority piuttosto che esser classic. Io ho zero punti accumulati a gennaio,mai successo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet