EUROBET - Priority Club
-
scusate se ho giocato un bonus eurobet e la partita è stata interrotta, cosa succede? Il bonus andava giocato entro oggi, cosa succede se viene tipo rimandata ai prossimi giorni?
-
@gaetao99 verrà rimborsato il bonus, che andrà a scadere, a quel punto ti consigliamo di contattare l'assistenza al riguardo indicando la situazione, e con tutta probabilità te lo daranno nuovamente
-
fortunatamente ho perso la scommessa su eurobet e l'ho vinta su betfair, ma ad oggi ancora devono pagare.. nonostante la partita sia effettivamente poi terminata iera sera stesso dopo aver ripreso. È normale un ritardo del genere?
-
@gaetao99 se risulta ancora tra quelle in corso è probabile che hanno qualche problema nella refertazione a volte capita. Se non la vedi tra quelle in corso contatta l'assistenza.
Io aspetterei comunque questo pomeriggio/sera a volte hanno tempi tecnici lunghi -
@Caccione Questa volta è un po' meglio rispetto al mese scorso.
-
Si beh si sono degnati di dare una promo deposito per il blue monday, immagino solo ai master visto che non è stata spammata
-
@Caccione Si, penso di si, salvato il mese praticamente.
-
@DrSlump
come sei riuscito a parlare con un operatore ? -
@RONALDINHO ha detto in EUROBET - Priority Club:
@RONALDINHO ha detto in EUROBET - Priority Club:
@burges90 copia questa frase:
Un bambino entra in gelateria e chiede un gelato alla fragola, la fragola non rispone, quindi lo chiede al gelataio.
-
mi sono perso qualcosa o questo mese è stato il nulla cosmico? almeno per i classic
-
@burges90 zero totale. Ma da mesi conviene essere fuori dal priority piuttosto che esser classic. Io ho zero punti accumulati a gennaio,mai successo
-
@topwater io cercavo di rimanerci giusto per il bonus fedeltà, ma questo mese anche io zero punti
-
@topwater idem... ma sono fuori dal priority a differenza tua ma ugualmente non arriva un bel fico secco...
-
-
-
@aaa89 Ciao! Non so se alla fine avevi risolto ma volevo aggiornarti, ho capito il motivo per cui mi arrivavano l'email di promozioni di Eurobet ma sul sito non erano presenti. Praticamente mi sono accorto (tramite l'email che mi avevano mandato) che il mio conto gioco non corrispondeva a quello sul sito, come se la promozione l'avessero mandata ad un altro conto. Prova a vedere l'ultima email che ti hanno mandato se corrisponde il numero di gioco sul sito...
-
@Yassin2495 ciao il mio conto mi sa che è nato sotto una cattiva stella, i numeri conto coincidono ma l'ultima promo non mi ha fatto fare il deposito e dall'assistenza dicono non dipenda da loro, anche se con lo stesso conto PayPal riesco a depositare ovunque...️ Grazie comunque per la dritta, spero tu adesso abbia definitivamente risolto
-
RIP 4 me?
Non ci stavo puntando questo mese, ma oggi andando a vedere le promozioni, quella sezione è in "ERRORE GENERICO".
-
@RONALDINHO no, è un problema generale, se vai normalmente nella sezione del priority club e scommetti la barra continuerà ad avanzare normalmente
-
@Chomp96 ok quindi per oggi nessun funerale.
Grazie. -
@RONALDINHO come se cambiasse qualcosa ormai
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet