EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 xò di sti tempi perdere certi book fa male...io ne avrò circa una ventina già 5-6 limitati che [censored]!!! uno cerca di portarsi la pagnotta a casa e questi ti mettono i bastoni fra le ruote
-
@mike000 forse hai ragione ma devo fare qualche test.
Ho appena vinto la prima e bancato la seconda a quota bassa, che dici vado a fare cash out (se la perdita è bassa) e fanc.....? -
@illyrianking ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 forse hai ragione ma devo fare qualche test.
Ho appena vinto la prima e bancato la seconda a quota bassa, che dici vado a fare cash out (se la perdita è bassa) e fanc.....?Se hai già bancato la prima non ha moltissimo senso levare la seconda, ma comunque se si punta a guadagni superiori a 1000€mensili bisogna giocare gli RTP favorevoli altrimenti non si superano quasi mai
-
@mike000 oh!!!! caro mio ma tu non dovevi andare in letargo dopo l'estate ? con tutti quelli che hai macinato quest'estate. già finiti? lasciane un po a noi
cmq hai sentito l'ultima novità mi hanno seccato su stars
-
@brick17 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 oh!!!! caro mio ma tu non dovevi andare in letargo dopo l'estate ? con tutti quelli che hai macinato quest'estate. già finiti? lasciane un po a noi
cmq hai sentito l'ultima novità mi hanno seccato su stars
Sono abbastanza in letargo! Difatti mi vedi poco e niente e mi sto limitando sui 1000-1300€ mensili non di più, non ci sto dedicando più di 1-2 ore al giorno
-
@mike000 già sarà per la prossima volta. Ma lo fai anche per unibet e snai?
Comunque sì è difficile arrivare a 1k, se non conti i mondiali. -
@mike000 michia dici poco è 1 stipendio x 1-2 ore al giorno è oro colato
-
@illyrianking ha detto in EUROBET - Priority Club:
@mike000 già sarà per la prossima volta. Ma lo fai anche per unibet e snai?
Comunque sì è difficile arrivare a 1k, se non conti i mondiali.Non faccio unibet e snai(su unibet ho limiti fastidiosi) Comunque eurobet mi ha regalato 2 biglietti VIP per lo stadio in prima fila
-
@mike000 michia dici poco è 1 stipendio x 1-2 ore al giorno è oro colato
Nell'estate facevo MOOOLTO di più ahah però ci dedicato anche 7-8 ore
-
@mike000 ahi primi pro con unibet???
nnnnnoooooooooo!!!!!!!!!!! biglietti per la partita empoli-milan?
hanno chiamato anche me ieri li ho dovuti rifiutare...troppi impegni lavorativi -
@mike000 ahi primi pro con unibet???
nnnnnoooooooooo!!!!!!!!!!! biglietti per la partita empoli-milan?
hanno chiamato anche me ieri li ho dovuti rifiutare...troppi impegni lavorativiIo pure probabilmente non riuscirò purtroppo
Ho limiti che mi irritano un bel po' su unibet tipo 60-100€ a partita non mi piace come sito ahah
-
@mike000 1k dedicando solo 2 ore al giorno è ottimo, io ci metto molto di più per un guadagno inferiore. La cosa che mi fa perdere più tempo è la mancanza di un'agenda in cui scrivere le cose da fare ogni giorno. Infatti controllo una per una ogni cosa tutti i giorni, ma voi come fate?
-
@mike000 ahahha x forza andavi di sure da 140....mi ricordo tipo 1-2 mesi fa che avevamo fatto il confronto dei limiti ormai siamo li con le limitazioni
prima avevi 100 di puntata rispetto al mio 10
scusa se non riesci che li prendi a fare i biglietti son nominativi -
@illyrianking Loggo, vedo cosa c'è da fare, se non c'è nulla mi invento qualcosa, faccio almeno 20-25€ e sloggo
-
@mike000 ahahha x forza andavi di sure da 140....mi ricordo tipo 1-2 mesi fa che avevamo fatto il confronto dei limiti ormai siamo li con le limitazioni
prima avevi 100 di puntata rispetto al mio 10
scusa se non riesci che li prendi a fare i biglietti son nominativiPurtroppo, nella chiamata ho accettato dicendo di sì ma poi ho guardato il giorno e l'orario e ho capito non potevo realizzandolo solo più tardi
-
@mike000 e quel 20-25 al gg che son tosti da fare
-
@mike000 e quel 20-25 al gg che son tosti da fare
Vai su betfair tiri un rigore 125% e hai risolto!
-
@mike000 ahahah cmq è per la partita empoli-milan? o son gli stessi biglietti o allo stadio ci ritrovavamo tutti ninjia
-
@mike000 ahahah cmq è per la partita empoli-milan? o son gli stessi biglietti o allo stadio ci ritrovavamo tutti ninjia
Nono, non è quella ahah
-
@mike000 se vado su bf....il calcio me lo prendo io è basta limitato anche li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet