EUROBET - Priority Club
-
@Winkratos sfruttabile si, profittevole bisogna verificare..
-
@cortain88 errore mio, in 6 anni faccio ancora l'errorre di usare sfruttabile e profittevole come sinonimi
-
@Winkratos ah ok, comunque dubito sia profittevole.... mesi fa si faceva qualche euro, ora è sempre più difficile tirare fuori qualcosa
-
@Winkratos io ho provato tutte le combinazioni possibili e non sono riuscito a renderla profittevole
-
@cortain88 esattamente. Ho tirato fuori 1€e poco più
-
@cortain88 se va male mi faccio 0,85€ se va bene quasi 7€
La vedo comunque un’ottima prova da sfruttare per movimentare il conto -
@AlexMauri99 se la vinci andari in negativo perché c'è il rigioco, poi ultimamente arrivano promo migliori a chi è fuori dal priority
-
@spiderpork ha detto in EUROBET - Priority Club:
poi ultimamente arrivano promo migliori a chi è fuori dal priority
Smentisco.
-
@Ashigaru sei livello master?
-
@spiderpork penso sia fuori dal priority
a me non arriva niente fuori dal priority...
-
@cortain88 Io speravo che smentisse in positivo O meglio ci spero perché comunque sono già ritornato nel priority, credo 2 settimane di promo con volumi di gioco mostruosi quindi poco profitto ma meglio di niente e l'ultima promo che non ho potuto sfruttare perché la posizione netta era troppo alta, ho vinto l'impossibile
-
dipende da che livello di priority stai, classic praticamente arrivano certe ciofeche. Fuori dal priority invece è meglio di essere classic
-
@ValerioY infatti credo che solo per il livello master ci sono state promo buone, dal master in giù credo siano le stesse promo orribili
-
@spiderpork io fuori dal priority sto avendo qualche soddisfazione con eurobet
-
@spiderpork Confermo.
-
@theblur solo 6k di scommesse, comunque buon a sapersi
-
@spiderpork No, per raggiungere il master devi prima completare Expert, poi completare il Master, quindi sono più o me 10k in un mese.
-
@theblur ancora meglio
-
@spiderpork @spiderpork se per ultimamente intendi qualche anno hai ragione e condivido.
Io ho la caca di entrare nel priority perchè puntualmente eurobet mi riempie di esclusive inutile e non sfruttabili o non profittevoli. Quando sono fuori mi copre di ottime promo.
Poi se fate il distinguo con il master stacce, ma francamente non ho tempo e voglia per far girare tutti quei soldi in un mese -
@Winkratos Allora siamo in 2, il mese prima di entrare nel priority mille mila promo profittevoli entro io e ne arrivano 1-2 e poi cambiano i t&c
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet