EUROBET - Priority Club
-
@AlexMauri99 se la vinci andari in negativo perché c'è il rigioco, poi ultimamente arrivano promo migliori a chi è fuori dal priority
-
@spiderpork ha detto in EUROBET - Priority Club:
poi ultimamente arrivano promo migliori a chi è fuori dal priority
Smentisco.
-
@Ashigaru sei livello master?
-
@spiderpork penso sia fuori dal priority
a me non arriva niente fuori dal priority...
-
@cortain88 Io speravo che smentisse in positivo O meglio ci spero perché comunque sono già ritornato nel priority, credo 2 settimane di promo con volumi di gioco mostruosi quindi poco profitto ma meglio di niente e l'ultima promo che non ho potuto sfruttare perché la posizione netta era troppo alta, ho vinto l'impossibile
-
dipende da che livello di priority stai, classic praticamente arrivano certe ciofeche. Fuori dal priority invece è meglio di essere classic
-
@ValerioY infatti credo che solo per il livello master ci sono state promo buone, dal master in giù credo siano le stesse promo orribili
-
@spiderpork io fuori dal priority sto avendo qualche soddisfazione con eurobet
-
@spiderpork Confermo.
-
@theblur solo 6k di scommesse, comunque buon a sapersi
-
@spiderpork No, per raggiungere il master devi prima completare Expert, poi completare il Master, quindi sono più o me 10k in un mese.
-
@theblur ancora meglio
-
@spiderpork @spiderpork se per ultimamente intendi qualche anno hai ragione e condivido.
Io ho la caca di entrare nel priority perchè puntualmente eurobet mi riempie di esclusive inutile e non sfruttabili o non profittevoli. Quando sono fuori mi copre di ottime promo.
Poi se fate il distinguo con il master stacce, ma francamente non ho tempo e voglia per far girare tutti quei soldi in un mese -
@Winkratos Allora siamo in 2, il mese prima di entrare nel priority mille mila promo profittevoli entro io e ne arrivano 1-2 e poi cambiano i t&c
-
Beh direi che è una conseguenza logica il fatto che cambino le promo quando arriva a tutti la voce della loro esistenza, comunque anche da master le promozioni son le stesse dell'expert con solo piu' volume di giocata, tranne un paio di esclusive che sono arrivate ad inizio anno per la prima volta dopo 5 anni tipo, tra l'altro è diminuito pure il bonus mensile da 50 a 30
-
Scusate l'ot
Questo rigioco è correttamente completato o manca ancora qualcosa? -
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Beh direi che è una conseguenza logica il fatto che cambino le promo quando arriva a tutti la voce della loro esistenza, comunque anche da master le promozioni son le stesse dell'expert con solo piu' volume di giocata, tranne un paio di esclusive che sono arrivate ad inizio anno per la prima volta dopo 5 anni tipo, tra l'altro è diminuito pure il bonus mensile da 50 a 30
Vabbè però chi le segnalava ha avuto le sue soddisfazioni, è stato altruista.
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vabbè però chi le segnalava ha avuto le sue soddisfazioni, è stato altruista.
"La community" cit.
-
Come si fa a contattare la chat di Eurobet se non si è priority? tempo fa bastava scrivere "no", ora non funziona
-
Vi hanno pagato il raggiungimento di livello? Io sono diventato expert ma per ora nulla, ogni volta devo scrivere all'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet