EUROBET - Priority Club
-
@Winkratos Allora siamo in 2, il mese prima di entrare nel priority mille mila promo profittevoli entro io e ne arrivano 1-2 e poi cambiano i t&c
-
Beh direi che è una conseguenza logica il fatto che cambino le promo quando arriva a tutti la voce della loro esistenza, comunque anche da master le promozioni son le stesse dell'expert con solo piu' volume di giocata, tranne un paio di esclusive che sono arrivate ad inizio anno per la prima volta dopo 5 anni tipo, tra l'altro è diminuito pure il bonus mensile da 50 a 30
-
Scusate l'ot
Questo rigioco è correttamente completato o manca ancora qualcosa? -
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Beh direi che è una conseguenza logica il fatto che cambino le promo quando arriva a tutti la voce della loro esistenza, comunque anche da master le promozioni son le stesse dell'expert con solo piu' volume di giocata, tranne un paio di esclusive che sono arrivate ad inizio anno per la prima volta dopo 5 anni tipo, tra l'altro è diminuito pure il bonus mensile da 50 a 30
Vabbè però chi le segnalava ha avuto le sue soddisfazioni, è stato altruista.
-
@Maradona ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Vabbè però chi le segnalava ha avuto le sue soddisfazioni, è stato altruista.
"La community" cit.
-
Come si fa a contattare la chat di Eurobet se non si è priority? tempo fa bastava scrivere "no", ora non funziona
-
Vi hanno pagato il raggiungimento di livello? Io sono diventato expert ma per ora nulla, ogni volta devo scrivere all'assistenza
-
@kingofcool Ancora non è finito il mese lol
Fra una settimana. -
@theblur vale anche per chi è appena entrato?
Perché l’ultima volta non ci ho fatto caso se e quando me l’hanno dato -
@spiderpork Di solito sempre dopo il primo Lunedì del nuovo mese.
In ogni caso in quei giorni si impalla tutto, non andate in chat a chiedere robe, tanto prima o poi arriva tutto. -
@theblur dico quella del passaggio di livello settimanale, ma ho visto che hanno 72h
-
@theblur Chiedevo perché ad un amico che l'ha raggiunto settimana scorsa, il lunedì gli hanno dato il bonus
-
@spiderpork arrivato ora
-
@cortain88 appena letta la mail
-
T&C cambiati, occhio ninja
Scommetti in Multipla di almeno 4 selezioni, sul mercato "1X2 + U/O 2.5" (Gruppo: Combo), disponibile su tutte le partite delle manifestazioni Champions League, Europa League e Conference League (Calcio/Uefa), che si disputeranno tra Martedì 5 e Giovedì 7 Marzo (2024).
-
Ma la qualificante mi sembra non abbia un valore minimo da scommettere, no? In teoria mi basta fare una multipla sulle 4 di Champions da 2 euro e poi cercare qualcosa di interessante sui mercati Live. O sbaglio qualcosa?
-
qualcuno ha fatto test per vedere se è profittevole la sq?
-
@Winkratos si, coi 3 under 2,5 mi usciva -0,85 cent, questo con le quote delle 09.00 circa.
Ma anche se fosse stato +1 l'avrei skippata, troppo vicine le partite e nel WE potrei scordarmene. -
@RONALDINHO errore mio.
Parlavo di questa. Da quello che so è valida per tutti anche per i pr solo che in quel caso ci sono massimali di puntata maggiori in base alla classe -
@Winkratos non sono a quel livello di sbatti.
La DC + OV secca non c'è su BetFlag quindi skippo xD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet