EUROBET - Priority Club
-
Come si fa a contattare la chat di Eurobet se non si è priority? tempo fa bastava scrivere "no", ora non funziona
-
Vi hanno pagato il raggiungimento di livello? Io sono diventato expert ma per ora nulla, ogni volta devo scrivere all'assistenza
-
@kingofcool Ancora non è finito il mese lol
Fra una settimana. -
@theblur vale anche per chi è appena entrato?
Perché l’ultima volta non ci ho fatto caso se e quando me l’hanno dato -
@spiderpork Di solito sempre dopo il primo Lunedì del nuovo mese.
In ogni caso in quei giorni si impalla tutto, non andate in chat a chiedere robe, tanto prima o poi arriva tutto. -
@theblur dico quella del passaggio di livello settimanale, ma ho visto che hanno 72h
-
@theblur Chiedevo perché ad un amico che l'ha raggiunto settimana scorsa, il lunedì gli hanno dato il bonus
-
@spiderpork arrivato ora
-
@cortain88 appena letta la mail
-
T&C cambiati, occhio ninja
Scommetti in Multipla di almeno 4 selezioni, sul mercato "1X2 + U/O 2.5" (Gruppo: Combo), disponibile su tutte le partite delle manifestazioni Champions League, Europa League e Conference League (Calcio/Uefa), che si disputeranno tra Martedì 5 e Giovedì 7 Marzo (2024).
-
Ma la qualificante mi sembra non abbia un valore minimo da scommettere, no? In teoria mi basta fare una multipla sulle 4 di Champions da 2 euro e poi cercare qualcosa di interessante sui mercati Live. O sbaglio qualcosa?
-
qualcuno ha fatto test per vedere se è profittevole la sq?
-
@Winkratos si, coi 3 under 2,5 mi usciva -0,85 cent, questo con le quote delle 09.00 circa.
Ma anche se fosse stato +1 l'avrei skippata, troppo vicine le partite e nel WE potrei scordarmene. -
@RONALDINHO errore mio.
Parlavo di questa. Da quello che so è valida per tutti anche per i pr solo che in quel caso ci sono massimali di puntata maggiori in base alla classe -
@Winkratos non sono a quel livello di sbatti.
La DC + OV secca non c'è su BetFlag quindi skippo xD -
@RONALDINHO
Ormai sono al punto che se un offerta richiede piu di 5 min per ragionarci e farla, skippo.Sto invecchiando
-
@Teddy79 vabbe ma tanto tu guadagni 5K al mese col tuo lavoro, ci sta non sprecarsi, io sono proprio pigro...
-
Ragazzi avete ricevuto il bonus master of the leagues?
-
@Teddy79 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@RONALDINHO
Ormai sono al punto che se un offerta richiede piu di 5 min per ragionarci e farla, skippo.Sto invecchiando
amici non nego che avete ragione. Infatti tendo a farla sempre per ultimo, ed anzi a chiedere sul forum se c'è qualche buona dyson che ha aspirato o acceso le turbine, prima di me
-
@Doctor1 se non arriva entro oggi, al massimo arriverà lunedì pomeriggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet