EUROBET - Priority Club
-
@Riccard00 si, la qualificante puoi farla dove vuoi, solo il bonus ha delle restrizioni
-
@Maradona se ti riferisci a me posso dirti che l ho ricevuta veramente.. ma è un esclusiva, sono fuori dal priority e non l ho mai ricevuta in 4 anni, negli anni nel club mai scritto boiate
-
@Marco1010 il bonus però se non posso giocarlo su baccarat dove lo gioco?
-
@Riccard00 puoi giocarlo sulle roulette sempre nel casinò live
-
@Chomp96 solo revolution non playtech vero?
-
@Riccard00 esatto
-
Novità sull’oddsmatcher eurobet? Dovrei giocare un bonus ma senza quote non riesco. In alternativa si può fare riferimento a qualche altro bookmaker simile? Grazie
-
@gaetao99 i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima, ti consigliamo di visionare questa discussione per rimanere aggiornato al riguardo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1
-
@gaetao99 usa snai e modifica le quote manualmente
-
Trovato rating 95! Mi sono sentito come un esploratore che trova una nuova terra.
Ieri tra quote peggiori persino di snai e quote che si abbassavano dopo averle puntate avevo perso la speranza pure di trovare rating 95 -
Ma non funziona il doutcher di eurobet?
-
@Freddie ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gaetao99 i nostri tecnici sono al lavoro per risolverlo quanto prima, ti consigliamo di visionare questa discussione per rimanere aggiornato al riguardo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1250/segnalazioni-quote-oddsmatcher-e-dutcher-non-funzionanti/1
-
Per caso Eurobet non funziona?!?! Aahahah
-
@Riccard00 riguardo questa promo, prima di attivarla ma comunque in settimana io ho giocato 200 euro in totale al live, una vinta e una persa, rientrano ai fini della promo? Se qualcuno sa dirmi
-
Che oddsmatcher si puo utilizzare al posto di eurobet che non funziona da giorni ?
-
@mcfonzie snai
-
ma io se facessi l'iscrizione adesso ad eurobet e depositassi 250€, quanto tempo mi ci vorrebbe per arrivare a raggiungere il vip classic? (dato che il deposito di 250€ l'ho fatto in una botta sola mi rimane solo da movimentare)
-
@Sim0ne-0 puoi movimentare anche in un solo giorno, sul sito trovi il regolamento per i punti. Il deposito non deve essere fatto per forza in un unica soluzione e non troverai promo profittevoli forse qualche maggiorata da 1-2€ di guadagno. Per il tempo non più di una settimana se scommetti di lunedì perché poi aggiornano gli status vip ogni lunedì
-
io però ho già creato un account su eurobet da circa 1 anno, ma l'ho usato molto poco nel corso dell'anno, quindi non posso ritenermi un giocatore attivo. Secondo voi è ancora possibile riuscirsi a profilare bene in quel book anche se sono stato visto come giocatore non attivo ?
-
@Sim0ne-0 non ti affannare nel cercare di profilarti o entrare nel priority, credimi non ne vale la pena
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet