EUROBET - Priority Club
-
Per caso Eurobet non funziona?!?! Aahahah
-
@Riccard00 riguardo questa promo, prima di attivarla ma comunque in settimana io ho giocato 200 euro in totale al live, una vinta e una persa, rientrano ai fini della promo? Se qualcuno sa dirmi
-
Che oddsmatcher si puo utilizzare al posto di eurobet che non funziona da giorni ?
-
@mcfonzie snai
-
ma io se facessi l'iscrizione adesso ad eurobet e depositassi 250€, quanto tempo mi ci vorrebbe per arrivare a raggiungere il vip classic? (dato che il deposito di 250€ l'ho fatto in una botta sola mi rimane solo da movimentare)
-
@Sim0ne-0 puoi movimentare anche in un solo giorno, sul sito trovi il regolamento per i punti. Il deposito non deve essere fatto per forza in un unica soluzione e non troverai promo profittevoli forse qualche maggiorata da 1-2€ di guadagno. Per il tempo non più di una settimana se scommetti di lunedì perché poi aggiornano gli status vip ogni lunedì
-
io però ho già creato un account su eurobet da circa 1 anno, ma l'ho usato molto poco nel corso dell'anno, quindi non posso ritenermi un giocatore attivo. Secondo voi è ancora possibile riuscirsi a profilare bene in quel book anche se sono stato visto come giocatore non attivo ?
-
@Sim0ne-0 non ti affannare nel cercare di profilarti o entrare nel priority, credimi non ne vale la pena
-
@Marco1010 al massimo il contrario: impegnati per non entrarci. Lo dico per esperienza personale ormai ho paura di entrare perchè se sto fuori eurobet mi copre di soldi, dentro manco una promozione decente
Il discorso che faccio vale per il classic ovviamente -
Ragazzi sapete per caso cos’è questo bonus e se è sfruttabile? se vado nel dettaglio mi dà solo le condizioni dei bonus in generale
-
@dialo9 sono 5€ da giocare su un gioco del casinò live, che si chiama Crazy Time.
-
@cortain88 grazie mille, w12 vuol dire che quello che vinco va rigiocato 12 volte?
-
@dialo9 no è la Week 12, la 12esima settimana dell'anno, è un codice che mettono per identificare il bonus.
Devi giocarlo 1 sola volta, e quello che viene fuori è prelevabile.
-
la barra dei punti non sale mentre quella dei depositi avanza tranquillamente, possibile errore tecnico o limitato?
-
@spiderpork in settimana Eurobet ha limitato tantissimi conti...
-
@Maradona bene
-
@Maradona
-
@Maradona
Come si capisce se son stato ''potato'' ? -
@Teddy79 Non vedi più le promo vip e i simboli dei livelli priority sono offuscati
-
erfetto P
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet