EUROBET - Priority Club
-
io però ho già creato un account su eurobet da circa 1 anno, ma l'ho usato molto poco nel corso dell'anno, quindi non posso ritenermi un giocatore attivo. Secondo voi è ancora possibile riuscirsi a profilare bene in quel book anche se sono stato visto come giocatore non attivo ?
-
@Sim0ne-0 non ti affannare nel cercare di profilarti o entrare nel priority, credimi non ne vale la pena
-
@Marco1010 al massimo il contrario: impegnati per non entrarci. Lo dico per esperienza personale ormai ho paura di entrare perchè se sto fuori eurobet mi copre di soldi, dentro manco una promozione decente
Il discorso che faccio vale per il classic ovviamente -
Ragazzi sapete per caso cos’è questo bonus e se è sfruttabile? se vado nel dettaglio mi dà solo le condizioni dei bonus in generale
-
@dialo9 sono 5€ da giocare su un gioco del casinò live, che si chiama Crazy Time.
-
@cortain88 grazie mille, w12 vuol dire che quello che vinco va rigiocato 12 volte?
-
@dialo9 no è la Week 12, la 12esima settimana dell'anno, è un codice che mettono per identificare il bonus.
Devi giocarlo 1 sola volta, e quello che viene fuori è prelevabile.
-
la barra dei punti non sale mentre quella dei depositi avanza tranquillamente, possibile errore tecnico o limitato?
-
@spiderpork in settimana Eurobet ha limitato tantissimi conti...
-
@Maradona bene
-
@Maradona
-
@Maradona
Come si capisce se son stato ''potato'' ? -
@Teddy79 Non vedi più le promo vip e i simboli dei livelli priority sono offuscati
-
erfetto P
-
@Maradona
Perfetto mi hanno bannato
Nelle promo priority è vuoto.. qualcuno ne vede attualmente ?E si i simboli sono offuscati effetto vetro satinato ahahah
-
@Teddy79 immaginavo, settimana scorsa nel mio gruppo hanno punito chi aveva fatto le coppe europee e pulito il bonus rimborso sulla stessa quota.
Ora non so se il motivo è uno dei due o la combinazione di entrambi
@DeanWinchester
Ciao, siccome sono stato silenziato da giorni fino a oggi scadenza del mio abbonamento, l'unico modo per comunicare con qualcuno è modificare un mio precedente messaggio (e a quanto ho appurato sfugge pure alla loro censura)
Volevo salutarti e chiederti se potevi salutarmi tutti.
Io oramai sono passato a robin odds con un nuovo nick, in attesa che il mio sito diventi operativo -
@Teddy79 bene, ora senza Eurobet superi le dita di una mano per book SANI?
@Maradona
Attualmente sto sharando con un altro, ma a breve me ne creo uno col mio ex nick XD -
@RONALDINHO
planet
snai
sisalfiniti
-
-
@RONALDINHO ahahah ho finito i +1...staff allargate le maglie sui +1 dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet