EUROBET - Priority Club
-
-
@RONALDINHO ahahah ho finito i +1...staff allargate le maglie sui +1 dai
-
Ciao ragazzi , una volta ogni due settimane circa , ricevo la classica esclusiva Deposita 100 Gioca 60 e ricevi 20 a quota 2 ormai da mesi , un amico mi ha detto che una volta , entrando nel priority club , da quella volta in poi non ha piu' ricevuto questa promo e che dal priority uscivano solo promo inutili ; io ora ho la possibilità di entrare nel priority , cosa faccio , mi disiscrivo dal priority in modo di non entrarci e continuare ad avere quella promo oppure entro? Cioè se è certo che se non entro continuo a ricevere quella promo , sicuramente non entro , volevo sapere il vostro parere o esperienza a riguardo , vi ringrazio
-
@squizz resta fuori
-
Un gioca 10 alle slot premium e ricevi 5 da utilizzare sempre sulle slot premium voi lo fareste?
-
@Quinja85 di solito lo faccio, considera che se gira male potresti andare in perdita di 3/4€
-
@Quinja85 và fatta sempre a mio avviso, è una delle migliori promozioni sulle slot in circolazione in questo momento
-
Ragazzuoli salve a tutti! Una curiosità, vorrei sapere se sono uno dei pochi eletti che risulta correttamente inserito nel priority club (vedo le promo priority, prestige incluso) ma non visualizzo nessuna promo base (ad esempio tutto quelle che sono in home page da sloggato non compaiono nella mia sezione promozioni una volta eseguito il log in). Ci sono altri in questa situazione di parziale limitazione invertita?
-
Ragazzi sapete per caso dove posso giocarlo? -
@dialo9 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi sapete per caso dove posso giocarlo?Bikini beach.
-
c'è un bonus sul deposito da far tremare le gambe...
15% fino a 300 euro, solo per i VIP -
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il bonus verrà accreditato entro Mercoledì 24 Aprile 2024 e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse sportive a quota minima 5.00.
quindi una multipla si deve concludere entro il 25 oppure può finire anche dopo? -
@anghelito Ma dai? Ora che sono uscito dal priority?
Incredibile -
@anghelito ma sei sicuro che sia per tutti i vip? Io non la vedo, probabilmente è un'esclusiva
-
@Onepiece88
CE L'HO SOLO IO!?!?!? -
2 domande, che non sto quasi mai nel VIP:
i punti del priority (per averli) hanno una "quota minima"? (ho fatto varie scommesse con quota < 1.50 ma è rimasto tutto fermo. tutte si concludono entro domenica)
il prestige ha una quota minima? (non l'ho mai letto nelle specifiche) -
@anghelito no
-
@anghelito ha detto in EUROBET - Priority Club:
c'è un bonus sul deposito da far tremare le gambe...
15% fino a 300 euro, solo per i VIPsolo per alcuni VIP, purtroppo
-
@ninjalu MEGLIO PER MEEEEEE!!!
a parte gli scherzi, ovviamente mi piacerebbe fosse per tutti, e lo credevo.. del resto io sto un mese su 4 nel vip, giusto quando fanno offerte a cui non si può rinunciare deposito e scommetto.. per me è incomprensibile che ce l'abbia io ecco -
@anghelito io invece sono vip da anni, forse premia di più entrare e uscire, boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet