EUROBET - Priority Club
-
Ho la seguente promo VIP:
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 15 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Giovedì 25 Aprile 2024 su tutte le scommesse sportive a quota minima 1.50.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito.
Promozione valida da Martedì 23 a Giovedì 25 Aprile 2024.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 100€ l'importo del bonus pending sarà pari a 10€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 150€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.Ma il bonus viene assegnato una volta refertate le partite? Perché ho giocato 300€, ma la percentuale di sblocco è ancora 0%
Se non ho capito male la quota minima è sul bonus, non sulla qualificante...EDIT: niente, sono stupido io, ho letto male
-
@Dalfi91 la quota minima è sia sulle qualificanti che sul bonus
-
a me è arrivata solo ieri la notifica della fantastica promo 15% fino a 500, io avrei anche il budget ma depositare 3350 in 4 giorni non mi sembra il caso, forse potrei depositarne 1500 massimo ma giocando il deposito giornaliero.. voi che dite?
-
@Zaphkiel sfrutta tutto al massimo finché puoi perché per loro non fa differenza.
-
@Zaphkiel I depositi devono necessariamente essere divisi oppure si può fare anche un singolo deposito da 3350?
-
@iciallettieri come preferisci
-
Nella promo master of leagues mi confermate che stavolta per la singola in live si deve fare rf 750/150? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 si
-
@Dalfi91 ma per questo tipo di promo posso giocare partite anche dopo la data di scadenza?
-
@valevale456 si l'importante è che siano giocate entro il periodo promozionale, ma la loro refertazione può essere anche dopo...
-
@cornettocrema84 graciaas
-
Ciao, non sono limitato, ho mantenuto il livello Classic, ma non ho ricevuto il Bonus Fedeltà ieri come tutti i primi lunedì.
Non rammento se i rallentamenti siano consueti per queste erogazioni da parte di Eurobet. -
@RONALDINHO Anche io mi ritrovo in questa condizione, attendiamo? Hai già sentito l'assistenza?
-
@roxlondon attendo, nel frattempo mi hanno mandato una Esclusiva (quindi al 100% non sono appunto Limitato alle Promozioni).
Aspetto fino a domani ore 17:00, non ho fretta, ci aggiorniamo. -
confermo che neanche io l'ho ancora ricevuto ma c'èra scritto entro l'8
-
@RONALDINHO Ricevuto poco fa
-
@Onepiece88 Hai ricevuto il rimborso? (nel caso avessi perso la scommessa). Perchè in assistenza dicono che non avendo perso la multipla qualificante per un evento, non si ha diritto, però in quelle passate mi sembra che venisse erogato ugualmente
-
@aleskawa71 si l'ho ricevuto, controlla di aver fatto correttamente la multipla, era 1X2+Multigol su tutte e 6 le partite
-
@Onepiece88 Ma tu la multipla l'hai persa per un evento?
-
@aleskawa71 no, ho sbagliato più partite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet