EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 ma per il bonus rimborso è scritto "a prescindere dal deposito", quindi il primo bonus è a parte e la seconda parte di bonus è su rf 1000/100 sbaglio?
-
@Stefanovdr si, se ti riferisci alla sola parte del rimborso, quella puoi farla tranquillamente
-
@Chomp96 va bene grazie
-
Ciao, ho ricevuto questa promo:
BONUS AL DEPOSITO FINO A 20€
Promozione dedicata al Priority Club per te che sei VIP!
Clicca su Partecipa, deposita e scommetti per ricevere un Bonus fino a 20€Promozione valida da Martedì 21 a Giovedì 23 Maggio 2024.
Per ulteriori dettagli vai su TERMINI E CONDIZIONI
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 10% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 20 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Giovedì 23 Maggio 2024 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00.
Se hai altre promozioni in corso con bonus da sbloccare, ricordati di terminare prima lo sblocco di quei bonus, per ottenere il bonus di questa promozione.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione clicca su PARTECIPA ed effettua il Deposito.
Promozione valida da Martedì 21 a Giovedì 23 Maggio 2024.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del clic sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
I volumi di gioco generati con un saldo bonus non contribuiranno ai fini del soddisfacimento dei requisiti.
ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 100€ l'importo del bonus pending sarà pari a 10€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 200€ secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.A differenza delle ultime ricevute, mi sembra che le qualificanti si possano giocare a qualsiasi quota e non a quota minima 1.50 o sbaglio?
Grazie
Stefano
-
@Stefanovdr ha detto in EUROBET - Priority Club:
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 20 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Giovedì 23 Maggio 2024 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00. -
Questo post è eliminato! -
Il volume di gioco qualificante a che quota andrebbe giocato?
-
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Giovedì 23 Maggio 2024 su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00.
-
Ciao ,
a seguito del Decreto ADM del 18 Marzo 2024, ti informiamo che da Sabato 1 Giugno 2024 sarà introdotta una novità sul Bonus Scommesse:
L’importo del Bonus Scommesse che potrai utilizzare non potrà essere superiore a 100€ per singola scommessa
Anche in presenza di Saldo Bonus disponibile, nel caso di Scommesse con importo maggiore di 100€ verrà scalato il Saldo Reale a copertura della differenzaEsempio: nel caso avessi un Saldo Bonus di 200€, se stai effettuando una scommessa da 150€, potrai utilizzarne solo 100€ e per i restanti 50€ sarà scalato il Saldo Reale.
A partire da Lunedì 3 Giugno 2024, in fondo alla schedina, ti verrà mostrato un messaggio di avviso in caso di superamento del limite consentito.
-
@fabbry21 se ne è parlato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40469/nuove-disposizioni-bonus-sport/13, alla fine la cosa sembra meno rilevante del previsto, non venendo escluso il fatto di poter avere bonus maggiori di 100€, semplicemente se ne dovranno giocare 100 per volta
-
@Chomp96 sisi scusa ho letto, sperando "resti" solo questo...
E come dicevo nel post spesso più di 3 scommesse sulla stessa tipologia/incontro non è permesso ...
-
@Chomp96 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabbry21 se ne è parlato qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/40469/nuove-disposizioni-bonus-sport/13, alla fine la cosa sembra meno rilevante del previsto, non venendo escluso il fatto di poter avere bonus maggiori di 100€, semplicemente se ne dovranno giocare 100 per volta
ci sono da considerare anche i massimali mensili:
-
estrapolo da Planet:
"Resta inteso che, conformemente alle disposizioni dettate da ADM all'articolo 4 comma 2 della Determinazione Direttoriale del 18 Marzo 2024, al raggiungimento dei limiti quantitativi ivi indicati, non potranno essere riconosciuti ulteriori bonus all'utente nè potrà essere garantito l'utilizzo del bonus ai fini della conversione." -
art.4 comma 2:
"Per ciascuna concessione l’importo massimo dei bonus erogabili in un mese solare per l’effettuazione di scommesse a quota fissa, fermo restando un limite minimo pari al tre per cento della raccolta, non può essere superiore al cinquanta per cento della differenza tra il movimento netto e gli importi restituiti in vincita corrisposti per la stessa concessione."
si potrebbe rimanere con del bonus non giocabile/convertibile?
-
-
@Samabet bene ma non benissimo...
-
Per curiosità, solo io non vedo le promo legate al priority? (Ho già fatto una serie di movimenti ed i punti salgono regolarmente)
-
@fabbry21 come tutti gli inizi mese, ci sono dei giorni di assestamento.
L'importante è che nella sezione Priority tu veda l'icona del tuo livello "accesa". -
@RONALDINHO ok grazie mille
-
Ciao, io ho questa, col bonus al deposito vado in pari
non so se mi conviene, cosa mi consigliate? -
@Staff-NinjaBet Ho ricevuto vari bonus, per ricevere i 20£ del primo bonus ho giocato 210£, ma la percentuale è ferma al 2%, perchè?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet