EUROBET - Priority Club
-
La promo del giorno è "Tripla sui refusi?"
-
La SuperQuota su Italia - Albania l'avete ricevuto il bonus?
-
@Samabet si ,già da qualche giorno.
-
Ciao, qualcuno ha mica giocato la ReadyBet della promo "READY-EURO-BET" del pacchetto "EURO-BOX" ?
Ho giocato una ReadyBet per la fase "Gironi – Giornata 1: Da Venerdì 14 Giugno a Martedì 18 Giugno;" condizioni rispettate al 101%.
Il bonus 50% però non l'ho ancora ricevuto. L'assistenza prima mi ha detto che non avevo aderito alla promo, poi però quando gli ho fatto notare che la promo è automaticamente attiva in base all'adesione del pacchetto EURO-BOX ha detto che ha inviato la segnalazione.
Qualcuno nella mia stessa situazione ?
Grazie.
-
@AngeloX-0 identico a te. Identico. Mai mandata segnalazione e mai ricevuto nulla
-
@Matosquiz Io ho giocato il 15. Ultima partita refertata il 17.
Nelle condizioni c'è scritto che il bonus sarebbe arrivato entro 5gg(anche se solitamente sono 3), ma ormai sti 5 giorni sono belli che passati.Tu li hai sentiti in chat ?
A me l'operatore(contattato stamani) ha detto che, in base alla segnalazione inviata, mi risponderanno in giornata via mail. -
Oggi sono diventato Vip Classic e dopo qualche ora ho ricevuto un sms da Eurobet con questo testo :
"In esclusiva VIP, hai un bonus RICARICA del 100% fino a 1000 EURO da sbloccare entro il 30/06!" con allegato il link per i t&c. Quando ci clicco però mi riporta semplicemente al sito e, dopo aver controllato ogni sezione promo, sembra non ce ne sia traccia
Qualche idea? -
@giovannix95 è quello casinò, spazzatura di primissimo livello
-
@cortain88 ah ok perfetto
-
solo io capisco che bisogna giocare a quota minima 4?
perchè non lo dice per le singole, ma per la multipla sì... tra l'altro sbaglia perchè scrive che il 15% di 40 euro è 8 euro.. .ma vabbè... -
@anghelito Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Singole e Multiple Prematch a quota minima 4 effettuate sulle partite degli Europei 2024 in programma nei giorni 1/07/2024 e 2/07/2024:
-
il bonus rimborso sulle partite degli europei di ieri e oggi è sfruttabile con una rf 67/10 a quota minima 4 giusto?
il nome della promozione Comunque è Eurobest of the day -
Vi è arrivato il bonus conferma priority?
-
-
raga non entrate nel priority.
Da fratello ve lo dico. Per esserci andato accidentalmente mi sto beccando i letamai fumanti in faccia. Prima avevo promo nettamente migliori -
@Winkratos hanno dato per un po’ delle promo deposito , ma ciclicamente, da anni a questa parte, quando ormai ci sono entrati tutti smettono di darle finché la gente non esce
-
@Caccione quelle che danno adesso sono imbarazzantissime. Preferirei non averle tanto al 99% è solo tempo perso tra hype e lettura tec.
La possibilità di guadagno c'è se becchi dal 99 in su di rating e comunque devi movimentare stipendi -
È normale che ancora non mi hanno aggiornato i punti priority anche se ho piazzato una scommessa lunedì?
-
@stef Io ho un problema simile. Sono ancora a 0 punti ma ho effettuato scommesse. Eppure ho attive tutte le promo
-
Aiutatemi un attimo a capire.
Un mese arrivo a priority Expert.
Inizia il mese successivo, la barra è azzerata e magari il primo del mese esce una superquota con limiti di puntata dipendenti dal livello priority.
In quel caso, non avendo ancora giocato nulla, ma siccome mese prima ero Expert, quanto posso puntare? Punto come No Vip? O come Expert?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet