EUROBET - Priority Club
-
@fabbry21 no è la multipla della promo della ricorrente, dovrei giocare 100 euro e la partita deve concludersi oggi?
-
@Mars perdonami avevo letto 5 punti
Allora si, 100€ in singola con partita che deve essere refertata entro le 23.59
-
Ragazzi scusate, ho una domanda a cui non so se è stata già stata una risposta in questi quasi 56mila messaggi o almeno non riesco a trovarla. Quanto è profittevole il priority club di eurobet? Sono da un mese diventato classic e ora ho fatto un piccolo "investimento" per mantenere questo status perché in questo mese mi è arrivata una promo sul deposito decente e quindi ho deciso così, e avendo raggiunto 51 punti priority di "passivo" ho deciso di guadagnare oggi i restanti 149 per mantenere lo status. In poche parole la mia domanda è: conviene investire per mantenere lo status? In base alla vostra esperienza con questo programma di affiliazione.
E poi, se la risposta è sì, converrebbe investire ancora di più per aumentare lo status?
Ripeto, in base alla vostra esperienza. Mi riferisco a un guadagno sul lungo termine, immagino che qualche mese ci siano buone promo e qualche altro no. Grazie a tutti in anticipo. -
@Ciavastarella ha detto in EUROBET - Priority Club:
immagino che qualche mese ci siano buone promo e qualche altro no.
La risposta te la sei data da solo
-
@Ciavastarella ha detto in EUROBET - Priority Club:
immagino che qualche mese ci siano buone promo e qualche altro no
Sì esattamente, qualche mese non c'è qualche buona promo e qualche altro pure.
-
-
@Ciavastarella io sono stato diversi mesi nel priority e ho quasi sempre ricevuto promo poco sfruttabili. senza priority molto meglio
-
@fabbry21sai se arriva qualche comunicazione se passi all'altro livello, perchè ieri con la linea rossa ero sull'Expert, ma oggi è ripartito dal classic
-
se uno ha scommesso un bonus di eurobet su fiorentina inter sapete che succede? lo perdo o me lo rendono?
-
@Mars no nessuna comunicazione, ma attendi lunedì: se hai fatto tutto bene dovrebbe aggiornarsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet