EUROBET - Priority Club
-
@Sandrone ...penso che sia così...aspettare la situazione giusta del favorito alrimenti come fai a scegliere la quota da scommettere?
-
@Sandrone bah io ho provato la volta scorsa...diciamo che sono andato alla cazzum come dicono qui ho preso 2 risultati esatti e 1 1x2
Ho scelto 2 partite e ho giocato 5 scommesse per match
3 sui risultato esatto
1 sui under over
1 sui 1x2
Alla fine son uscito con un 13-14
Quindi io son più o meno li... -
Raga l'offerta Bonus Champions League è giocabaile con un RF 40/10?
Mi conviene farla? Sono all'8avo giorno della benvenuto e sto aspettando il bonus.ps: La descrizione dice che scade il 02/10/2018 in quanto ho iniziato il 25 settembre alle 5 del mattino, quindi sono passati 7 giorni ma non so se conta 24x7 ore o sette giorni completi quindi dal 25 al 2 compreso fino a mezzanotte
-
ho fatto un pò di giocate tra risultato esatto e doppia chance con un bel + 17.45, niente male direi visto che avevo fatto in multipla un bel -5.42
-
Qualcuno deve ricevere il rimborso di 30€ dalla promo multipla serie b? lo avete ricevuto?
-
@Sandrone ha detto in EUROBET - Priority Club:
ho fatto un pò di giocate tra risultato esatto e doppia chance con un bel + 17.45, niente male direi visto che avevo fatto in multipla un bel -5.42
Devi giocare
1-0
2-0
2-1Del favorito, ho fatto molti test sono quelli che escono di più, anche 1-1 esce ma più raramente
Ho vinto anche 500€ da una race sui virtuali durante i test
-
@Leodyn da ste parti ancora nisba...ma leggevo che molti sono in stallo per la partita rinviata magari sarà quello il motivo
-
@Mike000 quando leggo i numeri che fai mi viene da piangere mentre rido , secondo me hai venduto l anima al diavolo
-
@Sandrone ma che non lo sai che lui è il nipote di un personaggio molto influente.... appena si registra sul book col cognome arrivano valanghe di bonus...altrimenti il book chiude e non gli rinovano l’autorizzazione dell’ aams
-
@brick17 allora ditelo prima che non si può competere con lui
-
So che dovrei leggermi tutti i commenti di oggi ma sono stato fuori tutto il giorno:
Potreste solo dirmi se la multipla a risultato esatto è profittevole? -
miseria, ci vuole un sacco di responsabilità. Confermate?
-
@NinjaRaiden ha detto in EUROBET - Priority Club:
miseria, ci vuole un sacco di responsabilità. Confermate?
Un millino, nulla di infattibile
-
@Mike000 Testerò questo metodo per il prossimo mese, vediamo se paga anche me
-
@Mike000 a me uscivano 4k di responsabilità o.O
-
sbaglio qualcosa?
-
Ma ci tirate fuori qualcosa ?
-
@brick17 io impostando la multipla in RF 60/30, mettendo le quote del risultato esatto delle 2 partite di oggi mi esce un guadagno di circa 10€ ma richiede una responsabilità enorme
Forse sto sbagliando qualcosa io?
-
@NinjaRaiden ma devi beccare anche la condizione...cioè che il risultato esatto che hai giocato corrisponda allestito finale che hai pronosticato ma sbagliato... altrimenti niente bonus e rimani in perdita
Non so se mi sono spiegato... -
@brick17 in realtà no XD ma non è colpa tua. Oggi ho il cervello in fumo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet