EUROBET - Priority Club
-
@salpa78 non so dirti con precisione, lo sono da una settimana, ma molti hanno avuto la stessa cosa
-
@salpa78 Si, sono le stesse per tutti.
-
@chomp96 per pura curiosità, con il livello expert rischi limitazioni al programma vip oppure solo al master?
-
@mr-blonde ah non ne ho idea, io sono solo Classic , comunque pare che non ci siano grandi rischi a scommettere molto, e raggiungere i livelli superiori, ovviamente senza puntare su campionati del terzo mondo
-
@chomp96 e visto che sono un novellino, che promo danno con classic?
-
@mr-blonde di solito rimborsi 40/10 , ho visto settimane che ne danno uno solo e altre dove ne danno anche 3, questa settimana invece ne hanno dati 2, e poi una rf 250/50 e prima era sfruttabile anche una promo sulle roulette, ora non più, in generale comunque un 30/50€ in base ai rating che trovi si fanno a settimana, poi mettiamoci anche le virtual e abbiamo raggiunto una bella cifra
edit. questo con il Classic
-
@chomp96 non male, thank you so much
ci vediamo in live per la Champions
-
@chomp96 anche le altre settimane c'era in 250/50?
-
@mr-blonde eh, che tra l'altro sabato tra la giocata 50/50 di bet365 e la 250/50 di Eurobet ci sarà da divertirsi
-
@chomp96 ehhh buttali via
-
@willygames la scorsa settimana c'era su tutte le partite di domenica ed era in prematch
-
@chomp96 grazie
-
Ragazzi l'RF 40/10 di oggi prematch si deve giocare su partite che terminano oggi? Oppure basta piazzare la scommessa entro oggi?
-
@marshmello entro oggi, il rimborso lo ricevi domani
-
Riesco a tirare fuori max un 4€, c'è chi ha fatto di meglio?
-
oggi io 5.5€
-
@pigutottu io ieri sera ho piazzato sulla Schiavone con Unibet. 5€/5.5€
-
@willygames scesa da un pezzo ormai
-
@pigutottu immagino... l'ho piazzato appositamente poco dopo la mezzanotte
-
@marshmello penso che si debba puntare su partite che terminano prima dell'eventuale rimborso, che daranno domani ma vorrei conferma dai più esperti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet