EUROBET - Priority Club
-
@ciccio_ciccio ha detto in EUROBET - Priority Club:
bonus live nation league 15 16 ottobre a qualcuno è arrivato?
mi rispondo da solo.....arrivato ora
-
serie b
come la sfrutto????
SERIE B - PROMO MULTIPLE!
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in multipla prematch almeno 4 tra le partite di Serie B in programma tra Venerdì 19 e Lunedì 22 Ottobre 2018;
•Se la tua multipla risulterà perdente per una sola riga ti rimborsiamo il 100% fino a 30€;
•Se la tua multipla risulterà vincente maggioriamo la tua vincità del 50% fino a 30€ [ESEMPIO: Scommetti in multipla di 4 righe sulle partite di Serie B 5€: se vinci 35€ per te un bonus pari a 15€ (35€ vinte - 5€ giocate = 30€, 50% --> 15€ bonus;]
•La multipla deve contenere almeno 4 avvenimenti (solo di Serie B, 8° giornata e deve avere moltiplicatore minimo di quota 2,50).
•In caso di rimborsi saranno prese in considerazione solo le multiple con tre righe con esito effettivamente vincente/perdente;
•Sarà valida solo la prima multipla piazzata in ordine cronologico;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le singole e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’ultimo avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. -
@rudiger1972 vai nel post delle multiple ed in alto scaricati il file excel per sfruttarlo... si fanno un po di soldini con questa multipla...
Però cerca di capire prima il meccanismo che c'è dietro... -
ok grazie
-
ok una domanda
nel foglio che gestisce le 4 partite
dove inserisco il bonus??
metto puntata 30
rimborso 30ma l'ev bonus??
-
@rudiger1972 non è la discussione adatta, esiste una riguardanti le multiple
-
@rudiger1972 se vai nella discussione delle multiple ho appena risposto ad un utente proprio per quel punto, leggi in fondo alla discussione!
-
Raga ma se piazzo già adesso la multi x l’Olanda va bene? Non leggo termini che specifichino
-
@brick17 puoi piazzarla già ora
-
@Chomp96 ok grz mille
-
Scusate ma anche voi avete una promo "Doppio Bonus" che non funziona bene? Quando ci clicco prova ad aprire questa pagina XXXX--lossback-doppio-classic-w42
(ho nascosto i numeri perché non so se si riferiscano alla mia utenza o alla promo in generale), però in realtà mi porta alla pagina delle varie promo... -
@ptcsite80 sì anche a me, non so da cosa dipenda
-
+250 oggi con la book of Dead nicee
-
@nonamesan2 grande che spin hai fatto
-
giocando la multipla sulla serie B ho sbagliato giocandola da 2€ invece che 30€, posso rimediare?
-
@cloebet rileggi le condizioni, mi pare ci sia scritto che verrà considerata valida solo la prima multipla che rispetti le condizioni... però non vorrei ricordare male
-
@mescal79 2€ di spin,book of Dead ha varianza altissima, lo scopo è prendere il bonus dei giri gratis (i tre libri) quindi meglio girare a spin piccoli e si riesce a vincere tanto.
-
@ptcsite80 ricordi bene, quindi non c'è niente da fare
-
@nonamesan2 con quale promo?
-
@Matbet6969 rimborso 50% slot di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet