EUROBET - Priority Club
-
@rudiger1972 vai nel post delle multiple ed in alto scaricati il file excel per sfruttarlo... si fanno un po di soldini con questa multipla...
Però cerca di capire prima il meccanismo che c'è dietro... -
ok grazie
-
ok una domanda
nel foglio che gestisce le 4 partite
dove inserisco il bonus??
metto puntata 30
rimborso 30ma l'ev bonus??
-
@rudiger1972 non è la discussione adatta, esiste una riguardanti le multiple
-
@rudiger1972 se vai nella discussione delle multiple ho appena risposto ad un utente proprio per quel punto, leggi in fondo alla discussione!
-
Raga ma se piazzo già adesso la multi x l’Olanda va bene? Non leggo termini che specifichino
-
@brick17 puoi piazzarla già ora
-
@Chomp96 ok grz mille
-
Scusate ma anche voi avete una promo "Doppio Bonus" che non funziona bene? Quando ci clicco prova ad aprire questa pagina XXXX--lossback-doppio-classic-w42
(ho nascosto i numeri perché non so se si riferiscano alla mia utenza o alla promo in generale), però in realtà mi porta alla pagina delle varie promo... -
@ptcsite80 sì anche a me, non so da cosa dipenda
-
+250 oggi con la book of Dead nicee
-
@nonamesan2 grande che spin hai fatto
-
giocando la multipla sulla serie B ho sbagliato giocandola da 2€ invece che 30€, posso rimediare?
-
@cloebet rileggi le condizioni, mi pare ci sia scritto che verrà considerata valida solo la prima multipla che rispetti le condizioni... però non vorrei ricordare male
-
@mescal79 2€ di spin,book of Dead ha varianza altissima, lo scopo è prendere il bonus dei giri gratis (i tre libri) quindi meglio girare a spin piccoli e si riesce a vincere tanto.
-
@ptcsite80 ricordi bene, quindi non c'è niente da fare
-
@nonamesan2 con quale promo?
-
@Matbet6969 rimborso 50% slot di oggi
-
@nonamesan2 hai usato BDC giusto?
-
è una settimana che faccio parte del priority e ancora nessuna promo è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet