EUROBET - Priority Club
-
@rudiger1972 se vai nella discussione delle multiple ho appena risposto ad un utente proprio per quel punto, leggi in fondo alla discussione!
-
Raga ma se piazzo già adesso la multi x l’Olanda va bene? Non leggo termini che specifichino
-
@brick17 puoi piazzarla già ora
-
@Chomp96 ok grz mille
-
Scusate ma anche voi avete una promo "Doppio Bonus" che non funziona bene? Quando ci clicco prova ad aprire questa pagina XXXX--lossback-doppio-classic-w42
(ho nascosto i numeri perché non so se si riferiscano alla mia utenza o alla promo in generale), però in realtà mi porta alla pagina delle varie promo... -
@ptcsite80 sì anche a me, non so da cosa dipenda
-
+250 oggi con la book of Dead nicee
-
@nonamesan2 grande che spin hai fatto
-
giocando la multipla sulla serie B ho sbagliato giocandola da 2€ invece che 30€, posso rimediare?
-
@cloebet rileggi le condizioni, mi pare ci sia scritto che verrà considerata valida solo la prima multipla che rispetti le condizioni... però non vorrei ricordare male
-
@mescal79 2€ di spin,book of Dead ha varianza altissima, lo scopo è prendere il bonus dei giri gratis (i tre libri) quindi meglio girare a spin piccoli e si riesce a vincere tanto.
-
@ptcsite80 ricordi bene, quindi non c'è niente da fare
-
@nonamesan2 con quale promo?
-
@Matbet6969 rimborso 50% slot di oggi
-
@nonamesan2 hai usato BDC giusto?
-
è una settimana che faccio parte del priority e ancora nessuna promo è possibile?
-
@Matbet6969 @nonamesan2 ....la Bot..d...C... ci deve essere sempre in tutte le cose della vita ...altrimenti come fai ad andare in avanti?
-
@AsterAsterix il livello e le promo esclusive si acquisiscono il lunedì successivo dopo aver raggiunto i requisiti, tu quando hai raggiunto i requisiti? se li hai raggiunti prima di domenica scorsa allora dovresti già vedere le nuove promo
-
@PEDROJUVE allora mi sa proprio che la passo questa promo
-
@Chomp96 prima di domenica ma non vedo alcuna promo mi sa che devo chiedere in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet