EUROBET - Priority Club
-
@psycho_lod ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
ah ok, consigli di continuare a fare i bonus rimborso della roulette o è meglio se aspetto che mi chiudono la pratica?
Se continui probabilmente incasini solo i conti, considerando che ultimamente hanno un sacco di problemi di software è probabile che non ti rimborseranno in ogni caso
e allora aspetto, certo che star fermo un mese è un bello spreco. Certo che ci vuole proprio tanta sfiga per perdere la qualificante e poi vincere con il bonus senza essere pagato...Almeno una delle 2 combinazioni fossero andate al contrario sarei apposto
No, aspetta, non devi stare fermo un mese ma solo riguardo alla promo che stavi facendo
la promo è quella di ogni fine settimana, rimborso 50% sulle perdite! volevo sapere se continuare a fare la roulette tutti i fine settimana o aspettare che mi rimborsino.
Continua pure
-
@Sim1985 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Qualcuno ha ricevuto i 30 euro di rimborso sulla multipla serie B?
Di solito li danno dopo 2-3gg
-
qualche consiglio per il Bonus Book Of Dead? non ho pratica delle slot
-
@solangex Spin da 1€-2€massimo(Se sei master) io l'ultima volta ci ho preso più di 1000€ con una schermatura completa
-
@AsterAsterix allora la prima è una RF40/10 (livello classic). Se vinco la scommessa, poniamo a quota 2, ho già 40€ di vincite nette: dovrei fare una RF80/10. Dove sbaglio?
"Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€. " -
@Mike000 cambia l importo o la percentuale bonus tra classic expert master?
-
@Mostro-lll si
-
@alles1997 sia slot che sport? posso chiederti come sono le promo master?
-
@Mostro-lll per sport sì, per slot credo anche, puoi farmi tutte le domande che vuoi, purtroppo non essendo mai stato master non saper risponderti
-
- qualcuno sa dirmi?
-
@Mostro-lll Ci sono due RF da 200/50, una slot al giorno da 50 € e una da 20 €, tutte e due 50% ritorno, un American roulette live 100/50. Il resto dovrebbe essere uguale.
-
@Sim1985 ricevuti!
-
Arrivato il rimborso multipla serie B
-
Una cosa: mi confermate che molti di voi partecipano alle promo utilizzando saldo bonus?
Tipo se oggi io facessi la 40/10 utilizzando anche questi 30 euro non avrei problemi giusto? -
@ptcsite80 esatto, provato personalmente più volte
-
@jakos90 quindi ci si qualifica per qualsiasi promo con il saldo bonus?
-
@jakos90 ottimo, se non riesco a trovare qualche buon punta punta sul tennis me li gioco così questa volta...
-
@Matbet6969 salvo diversamente specifico, basta leggere i termini ogni volta per sicurezza. Se non è scritto vuol dire che vale. Le rf in live valgono ad esempio
-
@alexristi Anche io li ho ricevuti adesso come li gioco va bene una singola prematch a quota 1.4 o superiore?
-
@Heliman90 si, se non sbaglio la quota minima è 1.5, controlla i T&C della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet