EUROBET - Priority Club
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 dopo aver letto di qualche limitazione qua e la con il metodo di yiyang, sinceramente non l'ho mai fatta... quali sono i book su cui contropuntare?
Tu la fai sempre? effettivamente sarebbero 6-7 euro facili faciliSì la faccio sempre, american contropuntabile forse unibet, betstar, 888(non ne sono sicuro) poi boh
-
Betstars ha la Roulette American Luve. Io da classic ci ho fatto 10 euro NON puntando lo zero . Lo so che prendo più rischio ma alla fine sfruttabile e sostanzioso non c'è granché. Le Slotad es. nin le faccio in quanto si sa rischiose.
-
@thegiuppy75 si ma tu rischi 70 euro di perdita per 3 euro in più...
-
Qualcuno che non ha ricevuto il rimborso delle europa league di ieri?
-
@IllyrianKing appena contattati, dice che arriva entro 48h... (anche se nei t&c era indicato il 26 alle 12.00) aspettiamo
-
@Mostro-lll io sto sudando freddo...
-
@ptcsite80 Non lo faccio sistematicamente però è come dici tu ,ed inoltre non sempre riesco a fare le tre puntate in 15 secondi.
-
@IllyrianKing stai sereno, arriverà
-
@IllyrianKing a me è arrivato
-
@DavidOz ma prima o dopo le 12?
-
@IllyrianKing a me è arrivato alle 12:05, stranamente senza il solito sms di avviso dell'accredito
-
@Chomp96 aspettiamo le 48 ore della chat ma visto che non ci sono tanti post a riguardo non è un buon segno.
-
@IllyrianKing non so se prima o dopo perché non non mi è arrivato il messaggio.. quando mi sono collegato erano passate le dodici
-
riuscite a fare il log in su eurobet voi?
-
@user2222 non riuscivo neanche io, mi diceva password non corrispondente, ho cominciato ad aver paura che mi avessero rubato l'account. Alla fine ho cliccato su password dimenticata e ne ho impostata una nuova.
-
Ciao ragazzi, faccio parte del priority club con status CLASSIC, c'è qualcosa di sfruttabile?
-
@AndreaCRD oggi nulla
-
@AsterAsterix sono giornaliere?
-
@AndreaCRD settimanali
-
Comincio un po’ a rompermi i maroni. Non riesco ad accedere capita un po’ troppo spesso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet