EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 aspettiamo le 48 ore della chat ma visto che non ci sono tanti post a riguardo non è un buon segno.
-
@IllyrianKing non so se prima o dopo perché non non mi è arrivato il messaggio.. quando mi sono collegato erano passate le dodici
-
riuscite a fare il log in su eurobet voi?
-
@user2222 non riuscivo neanche io, mi diceva password non corrispondente, ho cominciato ad aver paura che mi avessero rubato l'account. Alla fine ho cliccato su password dimenticata e ne ho impostata una nuova.
-
Ciao ragazzi, faccio parte del priority club con status CLASSIC, c'è qualcosa di sfruttabile?
-
@AndreaCRD oggi nulla
-
@AsterAsterix sono giornaliere?
-
@AndreaCRD settimanali
-
Comincio un po’ a rompermi i maroni. Non riesco ad accedere capita un po’ troppo spesso...
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
@IllyrianKing stai sereno, arriverà
Qui niente, a te?
-
@brick17 Hai risolto??
-
A me che sono classic stranamente nessuna promozione delle solite RF40/10, multipla con rimborso, multipla virtuali... e non è arrivato neanche il rimborso slot di ieri. è normale?
-
@tbzino questa settimana le rf ci sono state ad inizio settimana, questo fine settimana non ci sono per nessuno purtroppo, la multipla con il bonus virtuali non era fattibile a causa dei pochi orari a disposizione e questa settimana non ce stata neanche quella a rimborso purtroppo
-
@ilgrandepupas ha detto in EUROBET - Priority Club:
Comincio un po’ a rompermi i maroni. Non riesco ad accedere capita un po’ troppo spesso...
Io risolvo con una scheda anonima di Firefox ma è una scocciatura
-
@Mike000 se ho il rimborso fino a 30 sull'american, va bene 60/45/2,5/2,5 e poi 120/105/6/6 ?
Prima volta che la faccio ho fatto i calcoli seguendo qualche tuoi post -
@IllyrianKing niente, ho sbagliato la qualificante.. sbadatamente ho puntato sulla X, invece si poetava solo su GG/NG U/O
-
@Mostro-lll nooooo pure io, avevo pure letto i TC ma poi sono uscito e l'ho piazzato dal telefono dimenticandomi completamente. E vabbè pazienza.
-
@IllyrianKing qua la zampa
-
@Disagio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 se ho il rimborso fino a 30 sull'american, va bene 60/45/2,5/2,5 e poi 120/105/6/6 ?
Prima volta che la faccio ho fatto i calcoli seguendo qualche tuoi postNon avevo letto perdonami, comunque sì, dovrebbe andare bene (ma ora l'expert non hanno più rimborso 20?)
-
@JV se dici per le promo no purtroppo quando ci clicco su partecipa mi porta alla pagina normale delle promo....boh....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet