EUROBET - Priority Club
-
@Mostro-lll nooooo pure io, avevo pure letto i TC ma poi sono uscito e l'ho piazzato dal telefono dimenticandomi completamente. E vabbè pazienza.
-
@IllyrianKing qua la zampa
-
@Disagio ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 se ho il rimborso fino a 30 sull'american, va bene 60/45/2,5/2,5 e poi 120/105/6/6 ?
Prima volta che la faccio ho fatto i calcoli seguendo qualche tuoi postNon avevo letto perdonami, comunque sì, dovrebbe andare bene (ma ora l'expert non hanno più rimborso 20?)
-
@JV se dici per le promo no purtroppo quando ci clicco su partecipa mi porta alla pagina normale delle promo....boh....
-
non so voi ragazzi ma sto mese è proprio sfigato x me ho giocato i 10b sulle virtuali 0 di vincita!!!!
ma è possibile una cosa del genere -
@brick17 ma giocati a quote ridicole tipo 1,20?
-
@ilgrandepupas 6/10 si poi le altre ho azzardato un po sui 2-2,5 max
-
@brick17 chiedevo perché nella mia misera esperienza ho fatto 2 volte il bonus. Prima volta sorprendentemente sbagliato solo 1 su 10. Seconda volta 6 su 10. Quote sempre ridicole. Quindi domando per capire le dinamiche.
-
@ilgrandepupas bah forse è anche per l'orario io di solito gioco più tardi ma oggi ho finito presto a lavoro e sbam avrei fatto meglio a giorcarli alla stessa ora
-
@brick17 dicevo quanto sopra perché, la mia esperienza, sembrava la pastura con i pesci.. “vieni, vieni...gioca pure...” e temo il colpo nel sottocoda il prox giro.
-
Dovete provare a sbancare con i risultati esatti non a monetizzare!!
-
@Mike000 grazie, si expert 50% fino a 30
-
Ho fatto una puntata su Eurobet. Dopo aver atteso un po' mi appare la finestra con scritto controlla tra le scommesse effettuate se la giocata è andata a buon fine. E da allora si è sloggato e non mi fa rientrare. E adesso non so se la scommessa è stata accettata
-
@Sentenza già provato a cambiare browser/ dispositivo / cancellare cronologia ecc. ?
-
@alles1997 Sì
Mi è successo anche questa mattina.
Poi ho modificato la password ed è andata.
Ma adesso neanche così. -
@Sentenza E' mezz ora che mi gira a vuoto. Eurobet sta facendo sempre più schifo ultimamente
-
Ma ieri il rimborso delle slot della giornata di venerdì vi è arrivato?
-
@tbzino nel week-end Eurobet non eroga quasi mai bonus, di solito accredita tutti i bonus accumulati di lunedì
-
@Chomp96 grazie, è la prima settimana che faccio le offerte sulle slot
-
@Sentenza che schifo eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet