EUROBET - Priority Club
-
Ho fatto una puntata su Eurobet. Dopo aver atteso un po' mi appare la finestra con scritto controlla tra le scommesse effettuate se la giocata è andata a buon fine. E da allora si è sloggato e non mi fa rientrare. E adesso non so se la scommessa è stata accettata
-
@Sentenza già provato a cambiare browser/ dispositivo / cancellare cronologia ecc. ?
-
@alles1997 Sì
Mi è successo anche questa mattina.
Poi ho modificato la password ed è andata.
Ma adesso neanche così. -
@Sentenza E' mezz ora che mi gira a vuoto. Eurobet sta facendo sempre più schifo ultimamente
-
Ma ieri il rimborso delle slot della giornata di venerdì vi è arrivato?
-
@tbzino nel week-end Eurobet non eroga quasi mai bonus, di solito accredita tutti i bonus accumulati di lunedì
-
@Chomp96 grazie, è la prima settimana che faccio le offerte sulle slot
-
@Sentenza che schifo eurobet
-
Sulla roulette americana bisogna puntare 40/30/2/2 per essere completamente coperti giusto? Ovviamente con il rimborso del 50% max 20€
-
@Disagio mi ricorderesti come calcolare il rosso? perchè volevo usare quella tecnica ma non ricordo la formulina
-
@Alemig devi impostare il calcolatore punta con rf 40/20 e quote 2 e 2 (io faccio riferimento alla promozione dove ricevi il 50% dell'importo perso fino a 20 Euro).
L'importo da puntare sullo zero lo calcoli sommando le puntate che il calcolatore ti dice di fare diviso 36 -
@jz4 dove posso vedere le regole epr sfruttare la roulette?
-
-
@jz4 si questo lo so, però c'era un'altro modo per fare queste promo in modo da aumentare il guadagno ma non ricordo come si fa
-
@Alemig Non ce più quella discussione... quella di Mike000... l ha tolta dopo essere stato attaccato da un Po di persone e giustamente la tolta a tutti e l ha messa a disposizione solo x i Super ninja...
-
@kiky27 lo so ma era una formula facile facile solo che non la ricordo, ma ci arriverò prima o poi xD
-
@Alemig se vinci sul book 1( dove ce la promo) calcola la posizione netta e lo aggiungi
-
@kiky27 si ma per prima puntata come faccio a calcolarlo? usando il calcolatore la puntata sul rosso viene più alta del dovuto
-
@Alemig prima fai una rf normale.. se vinci sul book dove ce la promozione continui.. hai già fatto la prima? Se no qual è la promo?
Quella con il doppio 0 0 non so se conviene..
40/30/2/2 prima puntata -
Ora mandano le scommesse in attesa e poi le stornano. Che schifo che è diventato questo book.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet