EUROBET - Priority Club
-
@jz4 si questo lo so, però c'era un'altro modo per fare queste promo in modo da aumentare il guadagno ma non ricordo come si fa
-
@Alemig Non ce più quella discussione... quella di Mike000... l ha tolta dopo essere stato attaccato da un Po di persone e giustamente la tolta a tutti e l ha messa a disposizione solo x i Super ninja...
-
@kiky27 lo so ma era una formula facile facile solo che non la ricordo, ma ci arriverò prima o poi xD
-
@Alemig se vinci sul book 1( dove ce la promo) calcola la posizione netta e lo aggiungi
-
@kiky27 si ma per prima puntata come faccio a calcolarlo? usando il calcolatore la puntata sul rosso viene più alta del dovuto
-
@Alemig prima fai una rf normale.. se vinci sul book dove ce la promozione continui.. hai già fatto la prima? Se no qual è la promo?
Quella con il doppio 0 0 non so se conviene..
40/30/2/2 prima puntata -
Ora mandano le scommesse in attesa e poi le stornano. Che schifo che è diventato questo book.
-
@Alemig ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kiky27 lo so ma era una formula facile facile solo che non la ricordo, ma ci arriverò prima o poi xD
(VincitaRosso-€bonus)/2
-
@Mike000 io mi ricordavo la posizione netta... questa come funziona?
-
@Mike000 ecco il diviso 2 non ricordavo ahah grazie mille
-
Salve volevo sfruttare il bonus sulla roulette american ma vorrei prima sapere se ho capito il ragionamento
Entro sulla roulette di Eurobet ed entro sulla roulette di Lottomatica (si appoggiano alla stessa casa di gioco) punto 40 sul nero di Eurobet e 30 sul rosso e 2 sul 0 di Lottomatica.
Alla fine della fiera se vinco su Eurobet la promo è conclusa mentre se vinco su Lottomatica devo aspettare il bonus rimborso di Eruobet.
Ammesso e non concesso che abbia detto cappellate non ho capito poi come devo giocare il bous rimborso. -
@AsterAsterix occhio che la roulette americana ha due 0 (0 e 00)
quindi su lottomatica dovrai puntare 2 su 0 e 2 su 00 per essere totalmente coeprto
per il resto tutto ok -
@Mugiwara11 se dovessi andare a rimborso come dovrei comportarmi?
-
@AsterAsterix il rimborso lo puoi giocare su qualsiasi roulette live (non sono sicuro di ciò)
in tal caso le puntate sono 20/20/1,2 -
@Mugiwara11 posso puntare direttamente 40 su eurobet oppure devo dividerli in più giocate (scusa le domande banali ma non vorrei buttare i soldi)
-
@AsterAsterix DEVI puntare direttamente 40 su eurobet
altrimenti rischi di sballare la posizione netta per il rimborso (se dividi le puntate magari ne perdi una e ne vinci una, proprio come gli RF delle scommesse sprortive) -
@Mugiwara11 c'è un modo per vedere se l'altra roulette su cui sto giocando corrisponde con quella di eruobet ed inoltre per vedere se le giocate sono allineate?
-
@AsterAsterix se entri e vedi lo stesso croupier allora sei a posto
se vuoi essere ancora più sicuro guarda la cronologia dei numeri usciti -
@Mugiwara11 me faccio ad usicre dalla roulette di betstars? i soldi dice che sono ancora in gioco
-
@AsterAsterix Prova a rientrare ed uscire di nuovo nella roulette senza giocarci e vedi se riaccredita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet