EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix DEVI puntare direttamente 40 su eurobet
altrimenti rischi di sballare la posizione netta per il rimborso (se dividi le puntate magari ne perdi una e ne vinci una, proprio come gli RF delle scommesse sprortive) -
@Mugiwara11 c'è un modo per vedere se l'altra roulette su cui sto giocando corrisponde con quella di eruobet ed inoltre per vedere se le giocate sono allineate?
-
@AsterAsterix se entri e vedi lo stesso croupier allora sei a posto
se vuoi essere ancora più sicuro guarda la cronologia dei numeri usciti -
@Mugiwara11 me faccio ad usicre dalla roulette di betstars? i soldi dice che sono ancora in gioco
-
@AsterAsterix Prova a rientrare ed uscire di nuovo nella roulette senza giocarci e vedi se riaccredita.
-
@thegiuppy75 ho dovuto prelevare tutto il saldo mi diceva che avevo una partita in sospeso anche se non avevo giocato ancora nulla
-
@AsterAsterix Scusa ma tu provavi ad uscire con la x in alto a destra?
-
@thegiuppy75 stavo usando l'app
-
@AsterAsterix Capito io di solito quando sfrutto le promo roulette live uso un Pc ed il notebook (con la connessione del telefonino). Prova se puoi cosi la prossima volta.
-
@Alemig ma la formula serve a calcolare quanto puntare sul nero?
Sai, ora mi hai messo la pulce nell'orecchio :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
dove posso trovare l'american roulette live oltre che su eurobet? Ho provato Skybet e Bet365, ma nulla
-
@jz4 betstars lottomatica
-
Sbaglio o questa settimana hanno messo una sola promo a rimborso ?
-
@Notturno al momento non visualizzo neanche quella, di solito comunque se non ne mettono due subito la aggiungono in mezzo alla settimana
-
qualcuno che fa le slot mania da 50% fino a 20 euro? quella che ha 5 giorni lavorativi come termini per l'assegnazione del bonus.
avete ricevuto i rimborsi di settimana scorsa? -
@user2222 mi accodo alla richiesta, anche io non ho ricevuto nessun rimborso delle promo slot mania di settimana scorsa. è normale?
-
@tbzino ci sono 5 giorni di tempo, se non l'abbiamo ancora ricevuto vuol dire ch elo riceveremo tra poco credo
-
Interessante, classifica live, questa mi piace!
-
@Mike000 ma funziona bene ora la live??
-
@Mike000 io niente classifica live... sarà che non le faccio mai su eurobet... tu usi i testa testa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet