EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 idem, lo stesso anche a me
-
Sono sparite di nuovo tutte le missioni, penso che abbiano problemi al server, sono davvero scioccato non è mai capitato prima, di solito è tutto così perfetto e fluido.... penso che per scusarsi del disguido diano 200€ sul deposito di 10€ 2000% wagg 1x
-
@Mike000 veramente io le missioni le vedo, ho sempre quel problema sulla classifica live, ma le altre funzionano
-
Scusate ma il Bonus prestige expert è sfruttabile? Leggendo i T&C ci vuole un deposito di 150€ e un volume di gioco di 1500€ per un bonus di 35€, mentre se si depositano 300€ e si fa un volume di gioco oltre i 1500€ si ottiene l'extra bonus di 15€ per un totale di 50€. Corretto?
-
@alexristi No. ottieni 35 con 1500€ e 150€. Poi ogni 100€ 1% di bonus in più. Per avere il bonus extra devi completare tutta la barra dei versamenti.
-
@Robygixxer ok grazie la seconda parte non mi era abbastanza chiara. Penso che sia utile solo la prima parte per salire di livello visto che giocando su quote che si aggirano attorno al 98% di rating si vanno a perdere sui 30€ lasciando anche un margine di guadagno e ottenendo altri punti. Sei d'accordo?
-
@alexristi Si, tieni conto che se fai 1500€ per 4 settimane, diventi master tranquillamente. Anche se le promo stanno peggiorando ultimamente.
-
@Robygixxer Buono a sapersi
-
@Robygixxer si l'ho notato leggendo i vari commenti dei master..comunque penso che la utilizzerò a partire da giorno 1 in quanto mi sembra difficile passare master questo mese in due soli giorni... devo accumulare 494 punti e devo soddisfare tutto la barra del deposito :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Robygixxer ha detto in EUROBET - Priority Club:
@alexristi Si, tieni conto che se fai 1500€ per 4 settimane, diventi master tranquillamente. Anche se le promo stanno peggiorando ultimamente.
Come peggiorando, a me sembrano molto migliori e ho il master da un bel po', si riescono a fare almeno 200€ e dico minimo, giocando anche i prestige vari etc vai tranquillamente anche a 300-400€ mese(SOLO DI PRIORITY) senza contare le multiple, eurobet porta una media di 400-500 al mese
Triplo RF nelle 200/50 sono 40-50€ gratis(se hai fortuna)
-
@Robygixxer penso abbiate letto male con 1500 giocati e 150 di versamento si ottengono 15 euro di bonus
-
@Sentenza sorry ho invertito l'importo del bonus nelle due fasi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Triplo RF nelle 200/50 sono 40-50€ gratis(se hai fortuna)
Quindi se vinci la prima, ricalcoli la posizione netta e fai la seconda?
-
ieri ho partcipato alla scommessa sulla roulette america dato che avevo vinto su eurobet avrei potuto rifare la girata pero impostando 80/70/4/4?
-
@jz4 anche su unibet
-
@AsterAsterix se quella roulette dava un rimborso sulle perdite, sì facendo i calcoli avresti potuto ripuntare (ora, non ho visto la promo, perché non la ho fatta)
-
@Mike000 dall'alto della tua esperienza, una volta raggiunto uno dei due livelli più alti, i mesi successivi lo si raggiunge tranquillamente con le sole promo o si deve spingere cmq parecchio per mantenere l'alto livello?
-
@ptcsite80 se sei creativo al 10 del mese hai già completato tutti i requisiti per il mese dopo
-
@user2222 non sono mai stato uno molto creativo... haha
-
@user2222 intendi che si trovano molte sure??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet